da Vivaldi » mar nov 06, 2007 21:57 pm
da casaro » mar nov 06, 2007 22:31 pm
da n!z4th » mar nov 06, 2007 22:49 pm
aggeggi moderni
da Vivaldi » mar nov 06, 2007 23:58 pm
n!z4th ha scritto:aggeggi moderni
ok lascia a casa questo:
questa:
questa:
questi:
e anche questa:
ma anche:
...
![]()
da grizzly » mer nov 07, 2007 9:14 am
Vivaldi ha scritto:La questione del Gonella l'avevamo già sentita... c'è sempre il Torino.
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 10:13 am
grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:La questione del Gonella l'avevamo già sentita... c'è sempre il Torino.
Il Torino...? E magari consultare una cartina... o è un "aggeggio moderno" pure quella...
da casaro » mer nov 07, 2007 10:25 am
Vivaldi ha scritto:grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:La questione del Gonella l'avevamo già sentita... c'è sempre il Torino.
Il Torino...? E magari consultare una cartina... o è un "aggeggio moderno" pure quella...
Mamma mia Grizzly io e te ci si incontra sempre!:lol:
Comunque... invece di criticare (ci devo andare l'anno prossimo, mica domani!) perchè non mi spiegate bene come stanno le cose visto che io sono completamente gnurant?![]()
![]()
Dal Torino non è pensabile salire, dal Gonella idem, mi state dicendo che l'unica alternativa è il Cosmique o il Gouter?!
Considerando le vie normali dall'Italia il Bianco è out fino al 2009?
da grizzly » mer nov 07, 2007 10:32 am
Vivaldi ha scritto: Dal Torino non è pensabile salire, dal Gonella idem, mi state dicendo che l'unica alternativa è il Cosmique o il Gouter?!
Considerando le vie normali dall'Italia il Bianco è out fino al 2009?
In ogni caso in assenza di vie dirette mi confermate che si potrebbe fare la traversata dal Torino al Cosmique?(c'è un topic a pag2) Certo a quel punto il risparmio diventa nullo e forse converrebbe fare il Tunnel!
da Fabrizio Righetti » mer nov 07, 2007 10:36 am
da grizzly » mer nov 07, 2007 10:36 am
casaro ha scritto:... e come ha detto il buon Grizzly...
da casaro » mer nov 07, 2007 10:38 am
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:... e come ha detto il buon Grizzly...
Ciau Casà... grazie del buon...
quando ci si vede nel "campeggio" del Triangle...?
da grizzly » mer nov 07, 2007 10:40 am
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao,
Le cosidette normali al Monte Bianco sono quattro...
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 13:37 pm
da Drugo Lebowsky » mer nov 07, 2007 14:03 pm
Vivaldi ha scritto:... E rilancio con due Birre a quell'orso di Grizzly, a cui chiedo, di nuovo incautamente, cos'è la Buscaini!
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 14:16 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Vivaldi ha scritto:... E rilancio con due Birre a quell'orso di Grizzly, a cui chiedo, di nuovo incautamente, cos'è la Buscaini!
DIOCARO!
da Jack78 » mer nov 07, 2007 14:22 pm
Vivaldi ha scritto:...cos'è la Buscaini!
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 14:25 pm
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 14:26 pm
da grizzly » mer nov 07, 2007 14:27 pm
Vivaldi ha scritto:Detto ciò spero di aver almeno dimostrato che non voglio suicidarmi.
Siccome non voglio sempre rompere le palle per telefono ai miei soci ho pensato,incautamente![]()
, di aprire una discussione qui nel forum per avere qualche chiarificazine geografica.
Tutto qui.
Ringrazio quindi Righetti... E rilancio con due Birre a quell'orso di Grizzly, a cui chiedo, di nuovo incautamente, cos'è la Buscaini!
da grizzly » mer nov 07, 2007 14:32 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Vivaldi ha scritto:... E rilancio con due Birre a quell'orso di Grizzly, a cui chiedo, di nuovo incautamente, cos'è la Buscaini!
DIOCARO!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.