Diqquà&Dillà

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda SCOTT » ven nov 02, 2007 20:09 pm

savsav ha scritto:
SCOTT ha scritto: 8O :evil: DRUGO
...Davide ha espresso la sua opinione ... e ha il diritto di farlo ... e quello di cambiare idea se lo vorrà...

Ma tu ... dato che sei un VECCHIO utente, oltre che esprimere il tuo dissenso agli interventi degli altri (e mandarmi in mona di tanto in tanto) vedi di dire la tua :!: :x

...eddai, fa uno sforzo... [-o<

:wink: Scott.

:mrgreen:

SAVSAV :evil: ... :? ...niente... :(

a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda SCOTT » ven nov 02, 2007 20:19 pm

Grazie Scheggia :wink:

...buon viaggio e buone ferie :!: :D

a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda savsav » ven nov 02, 2007 20:32 pm

SCOTT ha scritto:
savsav ha scritto:
SCOTT ha scritto: 8O :evil: DRUGO
...Davide ha espresso la sua opinione ... e ha il diritto di farlo ... e quello di cambiare idea se lo vorrà...

Ma tu ... dato che sei un VECCHIO utente, oltre che esprimere il tuo dissenso agli interventi degli altri (e mandarmi in mona di tanto in tanto) vedi di dire la tua :!: :x

...eddai, fa uno sforzo... [-o<

:mrgreen:

SAVSAV :evil: ... :? ...niente... :(

:oops:
savsav

Images: 721

Messaggioda SCOTT » ven nov 02, 2007 20:50 pm

Eddai sav, invece di arrossire (che detto tra noi mica ci credo che tu arrossisci :roll: ) ... dì la tua... :wink:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Davide62 » ven nov 02, 2007 20:53 pm

Mi sei piaciuto Scott, hai cavallerescamente preso le mie difese :lol: :wink:
In ogni caso ho risposto punto per punto 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda SCOTT » ven nov 02, 2007 21:00 pm

Davide62 ha scritto:Mi sei piaciuto Scott, hai cavallerescamente preso le mie difese :lol: :wink:
In ogni caso ho risposto punto per punto 8)

èèèggià ... buffo... :roll: ...mò però non metterti strane idee nèh... 8-[

:smt040 :mrgreen:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda savsav » ven nov 02, 2007 21:13 pm

SCOTT ha scritto:Eddai sav, invece di arrossire (che detto tra noi mica ci credo che tu arrossisci :roll: ) ... dì la tua... :wink:

Buzz ha scritto:

ma guarda che secondo me non è una questione di mancanza di confronto.

sia qui che su pm, credo, ci sono persone che la pensano diversamente e quindi si confrontano.

il problema è semplicemente, secondo me, di fruizione.

magari a fv sono più portati quelli che sono online 24 ore al giorno per via del lavoro, possono aggiornare spesso le pagine e quindi usano il forum per svago, come pausa caffè, insomma.

magari invece un forum più tranquillo è meglio per persone che si connettono una volta al giorno e non vogliono perdere tempo a districarsi in miriadi di messaggi di cazzeggio.

magari se fossero connessi anche loro continuamente cazzeggierebbero.
e magari se anche io io mi connettessi solo mezzora al giorno o ogni 2-3 giorni preferirei un forum in cui le notizie sono più condensate.

mi spiego?
non è che una cosa debba essere meglio o peggio, capita semplicemente che una cosa assuma forma diversa perchè accontenta esigenze diverse.

esigenze che magari, se non esistessero due proposte diverse si sarebbero trovate strette, e sarebbero venute a collidere.

per questo penso che vada bene così.
perchè a distanza di un anno, se fossero stati semplici doppioni, uno sarebbe sparito.
invece se esistono è perchè hanno mercato.

Quoto.
Disamina impeccabile...vorrei averla scritta io... :oops:
Credo che non ci sia piu' bisogno di aggiunge altro... :roll:

o forse si.... :twisted:

Drugo vai in mona!!! :lol:
savsav

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven nov 02, 2007 22:07 pm

savsav ha scritto:

sempre, cò i me assa!

ti parò ciùciameo! :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven nov 02, 2007 22:23 pm

Davide62 ha scritto:
Dato che sono delicato alcuni atteggiamenti mi fanno male.

Ma tutto a pari dignità, non sopporto sentire dire (da alcuni drugo, da alcuni....) che qui ci sono quelli di serie B, le seghe, i demoscristiani, meglio che se ne stiano là, ecc....ecc...., non è quanto meno educato.....tanto per usare un eufemismo.

ovviamente non posso che rispettare il tuo "sentire".
ma caratterialmente mi trovo ad anni luce, ragione per cui ti posso capire fino ad un certo punto.
personalmente frequento le cazzate virtuali perchè mi diverto, ma ci do un peso inversamente proporzionale a suddetto divertimento.
ed anche per questo ho spesso affermato che il conoscersi di persona sia per certi versi un arricchimento e per altri una gran cjavàda!
quando ti conosci, anche solo inconsciamente sei meno libero, ti autocensuri, sei più cortese... consideri il niick xyz non per ciò che dice, ma ANCHE per la persona che sconosci e che sta dietro a tale soprannome.
bello per certi aspetti, ma una gran fregatura per altri.
scusa se esco dal seminato, ma è solo per motivare il fatto che... non capisco (non riesco...) a caricare di cotanto significato queste elucubrazioni...
ci sono 2 forum?
bene?
male?
macchemmenecjava!
leggo qua, leggo là (in base al tempo) e dove vedo qlcs che mi interessa o dove posso spaccare i coglioni mi aggrappo.
ci fossero altri dieci forum farei ancora così?
sicuramente no, ma solo per uuna questione di tempo.
sinceramente se uno sceglie di scrivere solo su FV o PM per ragioni oggettive o soggettive... fa bene e sono solo cazzi suoi.
ma non sopporto i giudizi manichei, spesso campati in aria da parte di chi ha cominciato a pincionare su una tastiera domani... tutto là.

e, ad ogni modo, come su FV c'è chi si diverte provocatoriamente a sparlare di chi frequenta PM, altrettanto c'è chi si comporta in analogo modo su PM.
da cui... permettimi, ma questo tuo "fastidio" è meramente emotivo, anzi, affettivo.

comunque, a monte di tutto, macchissecjava! :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda SCOTT » ven nov 02, 2007 22:25 pm

savsav ha scritto:
SCOTT ha scritto:Eddai sav, invece di arrossire (che detto tra noi mica ci credo che tu arrossisci :roll: ) ... dì la tua... :wink:

Buzz ha scritto:

ma guarda che secondo me non è una questione di mancanza di confronto.

sia qui che su pm, credo, ci sono persone che la pensano diversamente e quindi si confrontano.

il problema è semplicemente, secondo me, di fruizione.

magari a fv sono più portati quelli che sono online 24 ore al giorno per via del lavoro, possono aggiornare spesso le pagine e quindi usano il forum per svago, come pausa caffè, insomma.

magari invece un forum più tranquillo è meglio per persone che si connettono una volta al giorno e non vogliono perdere tempo a districarsi in miriadi di messaggi di cazzeggio.

magari se fossero connessi anche loro continuamente cazzeggierebbero.
e magari se anche io io mi connettessi solo mezzora al giorno o ogni 2-3 giorni preferirei un forum in cui le notizie sono più condensate.

mi spiego?
non è che una cosa debba essere meglio o peggio, capita semplicemente che una cosa assuma forma diversa perchè accontenta esigenze diverse.

esigenze che magari, se non esistessero due proposte diverse si sarebbero trovate strette, e sarebbero venute a collidere.

per questo penso che vada bene così.
perchè a distanza di un anno, se fossero stati semplici doppioni, uno sarebbe sparito.
invece se esistono è perchè hanno mercato.

Quoto.
Disamina impeccabile...vorrei averla scritta io... :oops:
Credo che non ci sia piu' bisogno di aggiunge altro... :roll:

o forse si.... :twisted:

Già, anche a me è piaciuto quest'intervento, Buzz in qualche modo ha fatto centro ... per come la vedo io...

...ha motivato il perchè esistono ancora entrambi i forum e non si intralciano l'un l'altro ... ma (secondo me) quello che sta emergendo è molto di più, buzz stesso (ma anche altri) ne hanno già fatto accenno.

Poi c'è una questione (sottolineata da enzolino) che mi incuriosisce molto, ma ancora non l'ho delineata...

...insomma ... un bel mucchio di seghe mentali forse ... ma chissenefrega, più interessante del corretto uso del grigri... :roll:

Quoto: Drugo va in mona! :smt050

:smt033 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda savsav » ven nov 02, 2007 22:38 pm

SCOTT ha scritto:
Drugo va in mona! :smt050

:smt033 Scott.

...e cambia l'orario che è gia' passata una settimana... 8)
savsav

Messaggioda AlpineMan® » sab nov 03, 2007 1:48 am

scott....

se e' per questo ci sono svariate persone che mi han chiesto di scrivere pure dall'altra parte..in maggior parte donne :oops:

..ma per come vedo io la montagna...e la mia presenza in un forum...e il poco tempo serale che ci dedico...mi perderei in un mare di cazzate,e lo dico seriamente,piaccia o meno..

non che qua non si scrivano minchiate sia chiaro..solo che se ne scrivono meno e quindi ci sguazzo meglio.. :lol:

drugo....

vedi oltre a frequentar roccia marcia..mi sembra che anche in capoccia hai del marcio...
piaccia o meno non mi son mai perso in cicera da chat o da bar...le mie sono storie di una normale attivita giornaliera su all'alpe...

quindi evita di dire boiate...

ah dimenticavo,tanto per star in tema..

drugo ma vai in monaaaaaaaaa

:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda SCOTT » sab nov 03, 2007 1:52 am

:? ...ma tu alpin sempre a quest'ora arrivi?
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda SCOTT » sab nov 03, 2007 14:23 pm

Su suggerimento di Danielrock (dillà) ho modificato il primo post di questo topic inserendo il link della discussione omonima che si stà svolgendo su FuoriVia...

...sperando di far cosa gradita.

:) Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda AlpineMan® » dom nov 04, 2007 0:52 am

SCOTT ha scritto::? ...ma tu alpin sempre a quest'ora arrivi?

:roll:

be..qualche anno fa ero spesso giu al corpo,e qualche balzo in giornata lo facievo..

ora sono sempre all'alpe

vado su alle 5...scendo alle 19 quando va bene,il piu delle volte alle 21..

polenta...grasppa...pipa oroica..

e poi passo a ntrovare le merende del forum... :lol:

scherso ovviamente..
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda SCOTT » dom nov 04, 2007 1:28 am

AlpineMan® ha scritto:
SCOTT ha scritto::? ...ma tu alpin sempre a quest'ora arrivi?

:roll:

be..qualche anno fa ero spesso giu al corpo,e qualche balzo in giornata lo facievo..

ora sono sempre all'alpe

vado su alle 5...scendo alle 19 quando va bene,il piu delle volte alle 21..

polenta...grasppa...pipa oroica..

e poi passo a ntrovare le merende del forum... :lol:

scherso ovviamente..
:wink:

Dura la vita all'alpe... :lol:

...però...'na grappetta me la farei pure io ora come ora... :roll:

a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Wagoo » dom nov 04, 2007 10:28 am

Secondo me si sta decisamente meglio adesso.
Prima sul forum giravano certi imbecilli (non escludo di poterlo essere anche io a giudizio di qualcuno) che intervenivano in un topic solo per rompere i coglioni a qualcuno che non fosse di loro gradimento facendo comunella con gli altri amichetti. Robe da pazzi, cose che mai ho visto su altri forum (non che sia un grande frequentatore di forum e rete in generale...).
Piu' che cameratismo io la chiamo idiozia di gente che ormai non ha piu' una vita normale ma si è metafisicamente trasferita nel forum...

P.s: non ho mai aperto neppure una volta il forum di Fv.
AM ti sono solidale :lol:
Wagoo

Messaggioda Danielrock » dom nov 04, 2007 17:41 pm

Wagoo ha scritto:Secondo me si sta decisamente meglio adesso.
Prima sul forum giravano certi imbecilli (non escludo di poterlo essere anche io a giudizio di qualcuno) che intervenivano in un topic solo per rompere i coglioni a qualcuno che non fosse di loro gradimento facendo comunella con gli altri amichetti. Robe da pazzi, cose che mai ho visto su altri forum (non che sia un grande frequentatore di forum e rete in generale...).
Piu' che cameratismo io la chiamo idiozia di gente che ormai non ha piu' una vita normale ma si è metafisicamente trasferita nel forum...

detto da un clone!!! :roll: :roll: :roll:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda SCOTT » dom nov 04, 2007 17:52 pm

Danielrock ha scritto:
Wagoo ha scritto:Secondo me si sta decisamente meglio adesso.

detto da un clone!!! :roll: :roll: :roll:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

DANIELROCK :?: :!: :?: :!:

:smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038 :smt041 :smt038

a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Siloga66 » dom nov 04, 2007 17:59 pm

8O 8O 8O
Uelaaaaaaaa
Danielrock.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

PrecedenteProssimo

Torna a Generale