Davide62 ha scritto:
Dato che sono delicato alcuni atteggiamenti mi fanno male.
Ma tutto a pari dignità, non sopporto sentire dire (da alcuni drugo, da alcuni....) che qui ci sono quelli di serie B, le seghe, i demoscristiani, meglio che se ne stiano là, ecc....ecc...., non è quanto meno educato.....tanto per usare un eufemismo.
ovviamente non posso che rispettare il tuo "sentire".
ma caratterialmente mi trovo ad anni luce, ragione per cui ti posso capire fino ad un certo punto.
personalmente frequento le cazzate virtuali perchè mi diverto, ma ci do un peso inversamente proporzionale a suddetto divertimento.
ed anche per questo ho spesso affermato che il conoscersi di persona sia per certi versi un arricchimento e per altri una gran cjavàda!
quando ti conosci, anche solo inconsciamente sei meno libero, ti autocensuri, sei più cortese... consideri il niick xyz non per ciò che dice, ma ANCHE per la persona che sconosci e che sta dietro a tale soprannome.
bello per certi aspetti, ma una gran fregatura per altri.
scusa se esco dal seminato, ma è solo per motivare il fatto che... non capisco (non riesco...) a caricare di cotanto significato queste elucubrazioni...
ci sono 2 forum?
bene?
male?
macchemmenecjava!
leggo qua, leggo là (in base al tempo) e dove vedo qlcs che mi interessa o dove posso spaccare i coglioni mi aggrappo.
ci fossero altri dieci forum farei ancora così?
sicuramente no, ma solo per uuna questione di tempo.
sinceramente se uno sceglie di scrivere solo su FV o PM per ragioni oggettive o soggettive... fa bene e sono solo cazzi suoi.
ma non sopporto i giudizi manichei, spesso campati in aria da parte di chi ha cominciato a pincionare su una tastiera domani... tutto là.
e, ad ogni modo, come su FV c'è chi si diverte provocatoriamente a sparlare di chi frequenta PM, altrettanto c'è chi si comporta in analogo modo su PM.
da cui... permettimi, ma questo tuo "fastidio" è meramente emotivo, anzi, affettivo.
comunque, a monte di tutto, macchissecjava!