da MauMau » gio ott 25, 2007 8:56 am
da cinetica » gio ott 25, 2007 9:54 am
MauMau ha scritto:Guardando oggi fuori dalla finestra, non mi pare vero che solo una settimana fa in Presolana, sulla Sud, con Marco abbiamo scalato con la felpa, scaldati da un bel sole autunnale.
Come direbbe AM un vero pomeriggio da "merenderos" passato sugli spit di Panico e Salamico. Per giunta, a confermare quanto siamo "merenderos" ci si è pure incastrata una corda che abbiamo dovuto abbandonare.
Sarà anche la morte dell'alpinismo, ma dopo le classicone sulla nord, protette da vecchi chiodi spessorati nei buchi con legnetti di frassino, una manciata di spit non mi ha tolto piacere di arrampicare e di godere ancora adesso ripensando al pomeriggio trascorso.
http://www.orme.tv/portfolio/presolana- ... ndex2.html
Però pensare alla corda abbandonata, mi da fastidio, mi sento un po un sudicione, quindi appena ho tempo e le condizioni son buone, torno su a recuperarla.
Buone arrampicate a tutti.
da M@zzo » gio ott 25, 2007 11:04 am
cinetica ha scritto:
Bellissime foto. Non sono mai stato in Presolana. Qualche info sulla vostra via ?
Tranqulli .... non vado su a fregarvi la corda![]()
![]()
da MauMau » gio ott 25, 2007 11:42 am
da red » gio ott 25, 2007 15:34 pm
MauMau ha scritto:Guardando oggi fuori dalla finestra, non mi pare vero che solo una settimana fa in Presolana, sulla Sud, con Marco abbiamo scalato con la felpa, scaldati da un bel sole autunnale.
Come direbbe AM un vero pomeriggio da "merenderos" passato sugli spit di Panico e Salamico. Per giunta, a confermare quanto siamo "merenderos" ci si è pure incastrata una corda che abbiamo dovuto abbandonare.
Sarà anche la morte dell'alpinismo, ma dopo le classicone sulla nord, protette da vecchi chiodi spessorati nei buchi con legnetti di frassino, una manciata di spit non mi ha tolto piacere di arrampicare e di godere ancora adesso ripensando al pomeriggio trascorso.
http://www.orme.tv/portfolio/presolana- ... ndex2.html
Però pensare alla corda abbandonata, mi da fastidio, mi sento un po un sudicione, quindi appena ho tempo e le condizioni son buone, torno su a recuperarla.
Buone arrampicate a tutti.
da AlpineMan® » gio ott 25, 2007 22:36 pm
sugli spit di Panico e Salamico. Per giunta, a confermare quanto siamo "merenderos" ci si è pure incastrata una corda che abbiamo dovuto abbandonare.
da juriclimber » gio ott 25, 2007 23:17 pm
da juriclimber » gio ott 25, 2007 23:21 pm
da Rygon » ven ott 26, 2007 16:20 pm
da LugheroMujesan » ven ott 26, 2007 19:02 pm
da AlpineMan® » ven ott 26, 2007 23:10 pm
Oramai è una questione personale. Un tarlo che nn mi fa dormire la notte. Anche a costo di recuperare uno spaghetto ghiacciato.
Ma a nord sono ancora meglio...
da strema » lun ott 29, 2007 15:02 pm
da giudirel » lun ott 29, 2007 18:05 pm
strema ha scritto:comunque anche solo dal primo tiro di corda questa via ha il suo perchè ,anche con gli spit.
da strema » lun ott 29, 2007 21:48 pm
da Rygon » mar ott 30, 2007 11:27 am
da MauMau » mar ott 30, 2007 15:45 pm
da manuel » mar ott 30, 2007 19:53 pm
da LugheroMujesan » mar ott 30, 2007 21:01 pm
da alison » mar ott 30, 2007 22:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.