incontro gastro-apinistico

Notizie e novità dai lettori eventi.

incontro gastro-apinistico

Messaggioda Marco Anghileri » ven ott 12, 2007 15:57 pm

scusate lo metto anche di qua :!:

Sabato 27 ottobre al ristorante 2184 ai piani dei Resinelli si terrà un curioso incontro:
l'idea è nata proprio poco tempo fa sotto la nord-ovest della Civetta quando mi sono incontrato con i due Alessandro in occasione dei festeggiamenti del philip-flamm...
fra una birra e l'altra (me ne ricordo tante!!! ) i ragazzi mi dissero che non erano mai stati nel Lecchese ad arrampicare e che un giorno gli sarebbe piaciuto venire.
Detto fatto, dalle mie labbra è partito l'invito e col passare della serata la cosa si è colorita di frasi "si potrebbe andare al Sasso Cavallo, ed anche in Medale, e magari in qualche falesia...etc,etc"
In sostanza, all'ultima birra (o forse era ancora la penultima! ) la cosa si è materializzata così: "venite giù il venerdì appena potete (anche il giovedì se potete! ) il pomeriggio ci facciamo qualche tiro, la sera si organizza qualcosa (c'è il Valseschini a Valmadrera con la serata), dormite da me ai Resinelli, sabato si scala, la sera ci troviamo in compagnia e ci raccontate le vostre avventure, la domenica si scala ancora e via così! "

La serata è aperta a tutti, la proiezione dovrebbe iniziare intorno alle 21:15, mentre la cena-buffet "dolomitica"(stuzzichini, canederli, risotto alla tirolese, Gulasch, strudel di mele, il tutto accompagnato da un buon Teroldego d'annata) intorno alle 20 e per questa ci sarà un costo di 15 ?.
I ragazzi scrivono anche sul forum e sarebbe bello approfittare della cosa per inventarsi una sorta di mini-raduno...
Se c'è qualcuno da lontano che gli piacerebbe esserci e "non si fa troppi problemi" sotto il ristorante ho un grande salone con piccolo bagno annesso nel quale si potrebbe appoggiare la notte per stare al coperto.

Questo è il primo di altri incontri che mi piacerebbe organizzare con la voglia di conoscere, far incontrare gente nuova, andare in montagna e soprattutto stare in compagnia. (
E'già nell'aria un prossimo incontro a tema "YOSEMITE" e le speranze sono tante...quelle della buona riuscita, di una folta partecipazione e soprattutto...del bel tempo
a tal proposito, la cosa si farà anche con il brutto tempo.
Che Dio ce la mandi buona

Se interessati, fatevi sentire...
O al numero fisso: trovate qualcuno solo venrdì, sabato, domenica.
O al numero cell, o con MP sul forum.

Ciao
Marco

Immagine
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda Luca A. » lun ott 22, 2007 9:09 am

Sabato sera ho un altro impegno, a Erba.
Piuttosto domenica sera dopo essermi liberato... sarò ancora in zona... e chissà...

Ma non è che se vengo a mangiare domenica sera trovo una specie di campo di battaglia con la dispensa saccheggiata, bottiglie di birra vuote dappertutto e forumisti ciucchi che ronfano sdraiati su tavoli...??? :lol:
E mi devo accontentare di una scatoletta di tonno con acqua di fonte?? :?

Ciao Marco! :wink:

Luca
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda Marco Anghileri » lun ott 22, 2007 15:30 pm

ciao Luca,
mi dispiace tu non possa esserci sabato sera :cry:
x domenica sera, essendo un ristorante, credo proprio che di mangiare ce ne sarà in abbondanza (avanzi e non :D :lol: :lol:)mentre di forumisti se ne troveranno ben pochi.
La mia idea è quella di festeggiare il sabato ed andare ad arrampicare la domenica in virtù di dove ce lo permetterà il tempo, poi verso sera credo che molti si dirigeranno verso casa ed io tornerò al ristorante...a lavorare!!! :?
ad ogni modo,
se avrai intenzione di passare io sarò su e sarai il benvenuto :wink:

ciao
Marco
Marco Anghileri

Messaggioda Roberto » lun ott 22, 2007 15:39 pm

Mannaggia che sto così lontano, è una serata da non perdere.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda najaru » lun ott 22, 2007 16:22 pm

invitate grizzly :D
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda alison » lun ott 22, 2007 22:23 pm

Marco Anghileri ha scritto:.......ed io tornerò al ristorante...a lavorare!!! :?

ciao
Marco

8O 8O 8O 8O 8O ogni tanto!!!!! 8O 8O
:wink:
alison

Messaggioda Marco Anghileri » mar ott 23, 2007 8:50 am

alison ha scritto:
Marco Anghileri ha scritto:.......ed io tornerò al ristorante...a lavorare!!! :?

ciao
Marco

8O 8O 8O 8O 8O ogni tanto!!!!! 8O 8O
:wink:

:roll: ...ciao ragazzo,
spero d'averti/vi nella compagnia di sabato :?: :D
Marco Anghileri

Torna a News, eventi