Sabato 27 ottobre al ristorante 2184 ai piani dei Resinelli si terrà un curioso incontro:
l'idea è nata proprio poco tempo fa sotto la nord-ovest della Civetta quando mi sono incontrato con i due Alessandro in occasione dei festeggiamenti del philip-flamm...
fra una birra e l'altra (me ne ricordo tante!!! ) i ragazzi mi dissero che non erano mai stati nel Lecchese ad arrampicare e che un giorno gli sarebbe piaciuto venire.
Detto fatto, dalle mie labbra è partito l'invito e col passare della serata la cosa si è colorita di frasi "si potrebbe andare al Sasso Cavallo, ed anche in Medale, e magari in qualche falesia...etc,etc"
In sostanza, all'ultima birra (o forse era ancora la penultima! ) la cosa si è materializzata così: "venite giù il venerdì appena potete (anche il giovedì se potete! ) il pomeriggio ci facciamo qualche tiro, la sera si organizza qualcosa (c'è il Valseschini a Valmadrera con la serata), dormite da me ai Resinelli, sabato si scala, la sera ci troviamo in compagnia e ci raccontate le vostre avventure, la domenica si scala ancora e via così! "
La serata è aperta a tutti, la proiezione dovrebbe iniziare intorno alle 21:15, mentre la cena-buffet "dolomitica"(stuzzichini, canederli, risotto alla tirolese, Gulasch, strudel di mele, il tutto accompagnato da un buon Teroldego d'annata) intorno alle 20 e per questa ci sarà un costo di 15 ?.
I ragazzi scrivono anche sul forum e sarebbe bello approfittare della cosa per inventarsi una sorta di mini-raduno...
Se c'è qualcuno da lontano che gli piacerebbe esserci e "non si fa troppi problemi" sotto il ristorante ho un grande salone con piccolo bagno annesso nel quale si potrebbe appoggiare la notte per stare al coperto.
Questo è il primo di altri incontri che mi piacerebbe organizzare con la voglia di conoscere, far incontrare gente nuova, andare in montagna e soprattutto stare in compagnia. (
E'già nell'aria un prossimo incontro a tema "YOSEMITE" e le speranze sono tante...quelle della buona riuscita, di una folta partecipazione e soprattutto...del bel tempo
a tal proposito, la cosa si farà anche con il brutto tempo.
Che Dio ce la mandi buona
Se interessati, fatevi sentire...
O al numero fisso: trovate qualcuno solo venrdì, sabato, domenica.
O al numero cell, o con MP sul forum.
Ciao
Marco