da giorgiolx » ven ott 12, 2007 13:07 pm
da Marco Anghileri » ven ott 12, 2007 15:04 pm
da giorgiolx » ven ott 12, 2007 15:19 pm
da casimiro » ven ott 12, 2007 15:43 pm
da Marco Anghileri » ven ott 12, 2007 15:43 pm
da gps » ven ott 12, 2007 15:55 pm
da grizzly » ven ott 12, 2007 16:58 pm
Marco Anghileri ha scritto:piacere mio....
purtroppo non so come sia distribuita la guida e forse non ti sarà facile trovarla nelle librerie(voci riportatemi)
Nel caso, se proprio non la trovi, io al ristorante su ai Piani dei Resinelli ne ho qualche copia da vendere datami dall'autore stesso.
Vedi tu,
come ti è più facile![]()
ciao
Marco
da Marco Anghileri » ven ott 12, 2007 18:29 pm
grizzly ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:piacere mio....
purtroppo non so come sia distribuita la guida e forse non ti sarà facile trovarla nelle librerie(voci riportatemi)
Nel caso, se proprio non la trovi, io al ristorante su ai Piani dei Resinelli ne ho qualche copia da vendere datami dall'autore stesso.
Vedi tu,
come ti è più facile![]()
ciao
Marco
Okkkk... tienine una copia, scrivici su "grizzly"...![]()
Quanto passo per le camer... ehmm... per la serata gastro-alpinistica l'acchiappo...![]()
Miiiiiille grazieeeeeeeeee!!!!
(Sempre se trovo un socio/i per il viaggio...)
da alison » sab ott 13, 2007 16:40 pm
giorgiolx ha scritto:ciao a tutti,
sto leggendo un libro di Cassin dove descrive le sue prime esperienze alpinistiche nel Lecchese.
Io attualmente frequento spesso quei posti ma sono sempre stato portato o in Medale o in Grignetta. I posti sono entrambi molto belli ma il primo è un pò unto (almeno sui miei gradi) e a volte scarica un pò troppi sassi...il secondo troppo chiodato...
Nel libro si parla invece di pareti anche di 500 metri come pizzo d'Eghen, Pizzo delle Pieve o Sasso dei Carbonari.
Sono molto interessato, qualcuno mi sa dire dove posso reperire qualche informazione?Guide, relazioni... e suggerire qualche via sul V VI ?
Grazie mille
Giorgio
da giorgiolx » mar dic 04, 2007 11:59 am
da brunojunior » mer dic 19, 2007 19:06 pm
da brunojunior » mer dic 19, 2007 19:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.