Gli scarponi aveva pensato di prendere gli Scarpa Laser, si trovano a buoni prezzi e leggendo in giro sono ottimi, voi che dite? per un prezzo ragionevole che mi consigliate?
Gli sci, qui la decisione è ricaduta si Fuscher, e sono indeciso se x-calibur o x-tralite...mi ispirano di più gli x-calibur, anche perchè trovo il modello 06/07 ad un ottimo prezzo, però volevo qualche consiglio
Attacchi, terrei i miei Diamir non so cosa che ho sugli sci attuali, hanno qualche anno ma per questa stagione me li faccio andar bene (poi magari verso metà stagione li cambierò con degli attacchini...ma è tutto da vedere).
A me serve uno sci per qualche allenamento su pista battuta, più uscite domenicali in neve fresca e tragitti probabilmente lunghetti.
La mia abilità nella discesa non è granchè, su pista mi arrangio ma non sono di certo un maestro, in fresca sono andato poche volte e è qualche anno che nn ci vado.
Un'altra domanda, oltre ai consigli sul materiale da acquistare è: 2/3 etti sugli sci e un kiletto sull'attacco si sentono così tanto in salita?
grazie