Qualcuno ha salito la De Infanti o altre vie alla Sfinge, oltre alla classica Gilberti Soravito? grazie!
da Hercules » ven set 28, 2007 16:42 pm
da petit » ven set 28, 2007 17:21 pm
da adriano » ven set 28, 2007 17:38 pm
da wtte » sab set 29, 2007 11:12 am
da saverix » sab set 29, 2007 13:14 pm
da wtte » sab set 29, 2007 14:17 pm
da VYGER » sab set 29, 2007 18:24 pm
wtte ha scritto:Ma va? roccia solida? strano, avevo sentito di tante persone che sul grauzaria si sono trovati nei marci da panico...
da adriano » sab set 29, 2007 19:38 pm
da fabiez » lun ott 01, 2007 10:06 am
saverix ha scritto:Una relazione della classica Gilberti alla Sfinge si trova su: www.quartogrado.com. Sulla roccia ne ho sentite di tutti i tipi: marcia, non male, discreta, addirittura ottima...Penso che come sempre dipenda dalla "sensibilità" di ciascuno. Non ho mai arrampicato lì (salvo un tentativo al Camino Feruglio alla Cima dai Gjai, fallito già all'attacco-non individuato), però so che è consigliabile una Fessura Feruglio alla Torre Nuviernulis, come anche un diedro Bulfoni alla stessa cima. Data la quota si prestano ad esser salite già ad inizio stagione, come anche in autunno (anche se adesso mi sa che sono già in veste invernale...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.