wagoo

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

wagoo

Messaggioda pitstop » mar ago 28, 2007 10:22 am

Ciao a tutti,

sto cercando informazioni sull'utente Wagoo, non chiedetemi perchè ma mi servirebbero più informazioni possibili su di lui per poter stilare un profilo.

Grazie in anticipo per la gentile collaborazione.

Ciao.

Pit
pitstop

Images: 1

Messaggioda schen » mar ago 28, 2007 10:24 am

.. questo post mi ricorda un po' le richieste di "desarchiviazione" files del capitano Prisco Mazzi della Polizia Postale... :roll:
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda n!z4th » mar ago 28, 2007 21:50 pm

So che ama a dismisura i tricam... :lol: :lol:

leggiti i suoi post... :roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

Re: wagoo

Messaggioda Luca A. » lun set 03, 2007 22:19 pm

pitstop ha scritto:Ciao a tutti,

sto cercando informazioni sull'utente Wagoo, non chiedetemi perchè ma mi servirebbero più informazioni possibili su di lui per poter stilare un profilo.

Ciao.

Pit

Questo è un forum con contenuti pubblici, quindi gli "elementi" relativi al signor W. che puoi leggere tu sono gli stessi che ho letto io. Quello che puoi fare è andare sul suo profilo e visualizzare tutti i suoi interventi. Elementare ed oggettivo.
La tua domanda è molto strana ed è sospetta perché sembrerebbe più rivolta a raccogliere GIUDIZI su di lui da parte degli altri utenti.
E questo non mi sembra molto corretto.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda pitstop » sab set 15, 2007 9:42 am

Luca A. ha scritto:

Ciao.

Pit

Questo è un forum con contenuti pubblici, quindi gli "elementi" relativi al signor W. che puoi leggere tu sono gli stessi che ho letto io. Quello che puoi fare è andare sul suo profilo e visualizzare tutti i suoi interventi. Elementare ed oggettivo.
La tua domanda è molto strana ed è sospetta perché sembrerebbe più rivolta a raccogliere GIUDIZI su di lui da parte degli altri utenti.

no, hai sbagliato a capire! Non mi servono giudizi su di lui, sto solo cercando informazioni. Il suo profilo l'ho letto ma non dice molto, quindi avrei bisogno qualche info in più se possibile.

Holà

Pit
pitstop

Messaggioda n!z4th » sab set 15, 2007 13:49 pm

Il motivo :?:
Michele
n!z4th

Messaggioda Luca A. » sab set 15, 2007 22:54 pm

pitstop ha scritto:
Luca A. ha scritto:

Ciao.

Pit

no, hai sbagliato a capire! Non mi servono giudizi su di lui, sto solo cercando informazioni. Il suo profilo l'ho letto ma non dice molto, quindi avrei bisogno qualche info in più se possibile.

Holà
Pit

Scusa ma non capisco.
W. è iscritto a questo forum, come sono iscritto io e come sei iscritto tu.
Tutti i post sono pubblici, non serve neanche essere iscritti per poterli leggere. Quindi tutto ciò che lui ha scritto sul forum (e tutto ciò che ha scritto chiunque altro) lo puoi leggere tu come lo posso leggere io. Basta andare sul suo profilo e cliccare su "Trova tutti i messaggi di...". In quel modo conosci tutto ciò che W. ha scritto qui dentro.
Lo puoi fare da te. Perché chiedi ad altri di darti le stesse informazioni che puoi trovare da solo?

Oppure tu non cerchi informazioni su W. (membro del forum) ma sulla persona in carne ed ossa che è titolare di quel nickname?
Cioè stai cercando qualcuno che conosca DI PERSONA quel "Mario Rossi" che sul forum si fa chiamare W.?

Boh. Sono sempre più perplesso.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda asalalp » sab set 15, 2007 23:00 pm

che gli devi regalare qualcosa??? che ci chiedi info per sapere quello che gli piace??? :roll:

Se non spieghi la motivazione sa troppo di indagine poliziesca...
asalalp

Images: 4

Messaggioda SCOTT » sab set 15, 2007 23:03 pm

8O ...ma guarda...che strano...anche io ho una richiesta simile... :o

Vorrei quante più informazioni possibili sull'utente "pitstop". :roll:

8) Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda SCOTT » sab set 15, 2007 23:05 pm

...dimenticavo... #-o

Pure "n!z4th" mi interessa... :lol:

:-k Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda pitstop » lun set 17, 2007 11:00 am

....Cioè stai cercando qualcuno che conosca DI PERSONA quel "Mario Rossi" che sul forum si fa chiamare W.?

Esatto.

Saludos
Pit
pitstop

Messaggioda n!z4th » sab set 22, 2007 13:57 pm

pitstop ha scritto:....Cioè stai cercando qualcuno che conosca DI PERSONA quel "Mario Rossi" che sul forum si fa chiamare W.?

Esatto.

Saludos
Pit

il motivo :?:

ti pare moralmente giusta una richiesta simile, senza nemmeno chiarire anche una sola ragione che ti spinge a chiedere cose simili?
Michele
n!z4th

Messaggioda scheggia » sab set 22, 2007 14:24 pm

se tu fossi un poliziotto dovresti solo chiedere all'admin che ti darebbe tutte le informazioni del caso, apparte che controllando la sua connessione sapresti anche il suo indirizzo, nome, cognome ... la tua richiesta messa in questo modo lascia molto da pensare!
se lo vuoi conoscere perché non lo contatti personalmente???
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda pitstop » mar set 25, 2007 15:54 pm

non sono un poliziotto e a questo punto vi spiego il motivo di questa richiesta strana:

un mesetto fà un tale si è registrato su di un'altro forum al quale sono iscritto e le ha sparate davvero grosse. Qualcuno ha dubitato di quanto scritto e allora lui si è dato manforte registrandosi come altro utente. Solo che le ha sparate tanto grosse che qualcuno si è insospettito e dopo aver indagato un pò ha dimostrato che quello che diceva non era vero ed ha reso pubblica la sua identità e la sua foto.

Qualcuno poi mi ha raccontato di un'utente del forum di Palnetmountain che risponde al nick di WAGOO che sembrava avere un profilo con diversi punti in comune con il tizio che le aveva sparate davvero grosse sull'altro forum. Allora per pura curiosità mi sono messo a scrivere per capire se quello che mi avevano detto era vero e se si tratta della stessa persona.

Tutto quì!

Ciao.
Pit
pitstop

Torna a Info suggerimenti e richieste