da pitstop » mar ago 28, 2007 10:22 am
da schen » mar ago 28, 2007 10:24 am
da n!z4th » mar ago 28, 2007 21:50 pm
da Luca A. » lun set 03, 2007 22:19 pm
pitstop ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando informazioni sull'utente Wagoo, non chiedetemi perchè ma mi servirebbero più informazioni possibili su di lui per poter stilare un profilo.
Grazie in anticipo per la gentile collaborazione.
Ciao.
Pit
da pitstop » sab set 15, 2007 9:42 am
Luca A. ha scritto:pitstop ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando informazioni sull'utente Wagoo, non chiedetemi perchè ma mi servirebbero più informazioni possibili su di lui per poter stilare un profilo.
Ciao.
Pit
Questo è un forum con contenuti pubblici, quindi gli "elementi" relativi al signor W. che puoi leggere tu sono gli stessi che ho letto io. Quello che puoi fare è andare sul suo profilo e visualizzare tutti i suoi interventi. Elementare ed oggettivo.
La tua domanda è molto strana ed è sospetta perché sembrerebbe più rivolta a raccogliere GIUDIZI su di lui da parte degli altri utenti.
E questo non mi sembra molto corretto.
da Luca A. » sab set 15, 2007 22:54 pm
pitstop ha scritto:Luca A. ha scritto:pitstop ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao.
Pit
Questo è un forum con contenuti pubblici, quindi gli "elementi" relativi al signor W. che puoi leggere tu sono gli stessi che ho letto io. Quello che puoi fare è andare sul suo profilo e visualizzare tutti i suoi interventi. Elementare ed oggettivo.
La tua domanda è molto strana ed è sospetta perché sembrerebbe più rivolta a raccogliere GIUDIZI su di lui da parte degli altri utenti.
E questo non mi sembra molto corretto.
no, hai sbagliato a capire! Non mi servono giudizi su di lui, sto solo cercando informazioni. Il suo profilo l'ho letto ma non dice molto, quindi avrei bisogno qualche info in più se possibile.
Holà
Pit
da asalalp » sab set 15, 2007 23:00 pm
da SCOTT » sab set 15, 2007 23:03 pm
da SCOTT » sab set 15, 2007 23:05 pm
da pitstop » lun set 17, 2007 11:00 am
da n!z4th » sab set 22, 2007 13:57 pm
pitstop ha scritto:....Cioè stai cercando qualcuno che conosca DI PERSONA quel "Mario Rossi" che sul forum si fa chiamare W.?
Esatto.
Saludos
Pit
da scheggia » sab set 22, 2007 14:24 pm
da pitstop » mar set 25, 2007 15:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.