Ma sai che i complimenti nei tuoi confronti sono dentro di me...
I-M-M-E-N-S-O!!!
Chissà quando anche io...

da Franz77 » mer set 12, 2007 11:11 am
da marinoroma » mer set 12, 2007 15:38 pm
alberto60 ha scritto:bravissimi e bellissime foto.
1987, 20 anni fa esatti anchio ero al Bivacco Eccles con l'amico Gian Luca per la Bonatti-Oggioni al Pilastro Rosso. Che ambiente stupendo. Quanti ricordi.
da KD 6831 » mer set 12, 2007 16:30 pm
da ICE&DRY » mer set 12, 2007 17:14 pm
da Brozio » mer set 12, 2007 17:57 pm
da Italo B. » gio set 13, 2007 0:18 am
da SCOTT » gio set 13, 2007 6:53 am
da SCOTT » gio set 13, 2007 7:13 am
da il berna » gio set 13, 2007 8:48 am
marinoroma ha scritto:ciao, ecco spiegato da dove venivano, piccolo il mondo
comunque fagli i miei complimenti, deve essere un viaggio unico e molto impegnativo. A proposito, li abbiamo visti verso le 9 già sula pendio a sinistra della cresta del GPA, possibile che avesserp bivaccato al Craveri ?
se é cosi' sono stati delle schegge
da alberto60 » gio set 13, 2007 10:34 am
marinoroma ha scritto:alberto60 ha scritto:bravissimi e bellissime foto.
1987, 20 anni fa esatti anchio ero al Bivacco Eccles con l'amico Gian Luca per la Bonatti-Oggioni al Pilastro Rosso. Che ambiente stupendo. Quanti ricordi.
ciao Alberto, non avevo visto bene, cavolo, la Bonatti-Oggioni, complimenti !!
come l'hai trovata ? siete usciti per la cresta o vi siete calati dalla cima del Pilastro ? e come tempi ?
eravamo tutti completamente affascinati dal colore ipnotico di quel pilastro.....
da xee » gio set 13, 2007 11:00 am
da marinoroma » gio set 13, 2007 18:45 pm
SCOTT ha scritto:Complimenti!!! =D>
...gran bella cresta, l'ho salita qualche anno fa con due carissimi amici (uno è Mauro tanto per cambiare) e devo dire che ho impiegato una settimana a riprendermi totalmente...
![]()
...insomma ... una bella faticaccia...
...ma ne vale sicuramente la pena...
![]()
Ambiente da paura(...sarà che era la prima volta che vedevo il Monte Bianco...
) ...a vedere le vostre foto mi tornano i brividi...
![]()
Bravi davvero![]()
Scott.
da sergio-ex63-ora36 » gio set 13, 2007 23:26 pm
alberto60 ha scritto:
...
Franco Garda allora custode del Monzino ci aveva detto di avere lasciato un ancoraggio, corpo morto, (tavoletta di legno) sul bordo del seracco che forma il plateau. L'abbiamo ritrovato e abbiamo fatto una bella doppia che ci ha depositato sotto il grande seracco direttamente sul ghiacciaio.
da lucasignorelli » gio set 13, 2007 23:36 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:a mè Franco Garda fece un regalo stupendo...
ci consigliò di saltare l'Eccles e di bivaccare su un terazzino appena dopo il passo di IV (nascosto dietro il pilastro)...
quel bivacco (con un tramonto fantastico) è uno dei miei più bei ricordi di montagna e non solo...
mi fa ancora specie l'interesse ed il coinvolgimento con cui la sera al rifugio passò a chiedere a tutti le intenzioni per il giorno dopo...
da marinoroma » ven set 14, 2007 9:00 am
lucasignorelli ha scritto: E fa un sacco di pena vedere il Monzino, che lui amava tanto, navigare nelle acque di adesso...
da alberto60 » ven set 14, 2007 9:55 am
da lucasignorelli » ven set 14, 2007 22:20 pm
marinoroma ha scritto:In effetti con quei gradini in cemento sbrecciato e quell'aria da stazione di funivia degli anni 70 abbandonata faceva una certa impressione, tipo citta' fantasma.....
da Fabrizio Righetti » lun set 17, 2007 9:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.