non esiste categoria umana piu rimpiballe delle suocere per noi alpinisti..

inutile star qui a negare l'evidenza..
ogni suocera per noi e' come sabbia negli occhi!
nella mia carriera donnaiola ho avuto piu di una suocera con la quale aver a che fare..
ed i rapporti erano sempre e solo tesi..
dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' secondo lei dedichiamo poco tempo a sua figlia...
dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' preferiamo curarci piu del nostro angolo di casa dell'attrezzatura alpina..piuttosto che far lavori domestici..
dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' la domenica sbuffiamo qiuando come al solito si va tra parenti a magnare,,e poi giro domenicale di cazzwggio..
dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' abbiamo sempre un aspetto un po' trascurato.,,,barba lunga e poco curata,,,abbigliamento da straccioni...invece loro per la figlia sognavano il tipico mezzasega ragiunier in cravatta.

insomma..non fatevi ingannare quando la suocera vi fa il sorriso(di circostanza..)...
che poii tanto da dietro ve ne da giu0 di tutti i titoli..
anzi...se ne avete occasione...date un bello sganassone alla vostra cara suocera,,..
io 30 anni fa' quando scendendo dall'alpe dopo una lotta di 1 mese in invernale..
...mi sentiti dire dalla suocera di allora che ero un ingrato perche' trascuravo sua figlia..e che ro solo uno straccione..
...il tempo di un battito di ciglia..e la pedata parti bella secca...
non sapete che amplesso vederla volare..e la fortuna volle che atterro' propio nel bel mezzo di una pozza fangosa..

perche' e' ora di smetterla con ste suocere che ci perseguitano..