maledette suocere !!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

maledette suocere !!!

Messaggioda AlpineMan® » lun set 03, 2007 0:29 am

:( :(

non esiste categoria umana piu rimpiballe delle suocere per noi alpinisti.. :roll:

inutile star qui a negare l'evidenza..

ogni suocera per noi e' come sabbia negli occhi!

nella mia carriera donnaiola ho avuto piu di una suocera con la quale aver a che fare..

ed i rapporti erano sempre e solo tesi..

dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' secondo lei dedichiamo poco tempo a sua figlia...

dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' preferiamo curarci piu del nostro angolo di casa dell'attrezzatura alpina..piuttosto che far lavori domestici..

dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' la domenica sbuffiamo qiuando come al solito si va tra parenti a magnare,,e poi giro domenicale di cazzwggio..

dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' abbiamo sempre un aspetto un po' trascurato.,,,barba lunga e poco curata,,,abbigliamento da straccioni...invece loro per la figlia sognavano il tipico mezzasega ragiunier in cravatta.

:roll: :roll:

insomma..non fatevi ingannare quando la suocera vi fa il sorriso(di circostanza..)...

che poii tanto da dietro ve ne da giu0 di tutti i titoli..

anzi...se ne avete occasione...date un bello sganassone alla vostra cara suocera,,..

io 30 anni fa' quando scendendo dall'alpe dopo una lotta di 1 mese in invernale..
...mi sentiti dire dalla suocera di allora che ero un ingrato perche' trascuravo sua figlia..e che ro solo uno straccione..

...il tempo di un battito di ciglia..e la pedata parti bella secca...

non sapete che amplesso vederla volare..e la fortuna volle che atterro' propio nel bel mezzo di una pozza fangosa..

:P :P :P

perche' e' ora di smetterla con ste suocere che ci perseguitano..
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Aequa » lun set 03, 2007 9:47 am

uellaaaa! mi stupisci! trapela dalle tue parole la classica sottomissione psicologica da suocera dell'uomo medio italiano che ha bisogno di raccontarlo... in bocca al lupo vecchio!
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda Falco5x » lun set 03, 2007 9:59 am

Da che pulpito!
Ha parlato AM, la suocera del forum!
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: maledette suocere !!!

Messaggioda Siloga66 » lun set 03, 2007 15:40 pm

AlpineMan® ha scritto::( :(

non esiste categoria umana piu rimpiballe delle suocere per noi alpinisti.. :roll:

inutile star qui a negare l'evidenza..

ogni suocera per noi e' come sabbia negli occhi!

nella mia carriera donnaiola ho avuto piu di una suocera con la quale aver a che fare..

ed i rapporti erano sempre e solo tesi..

dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' secondo lei dedichiamo poco tempo a sua figlia...

dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' preferiamo curarci piu del nostro angolo di casa dell'attrezzatura alpina..piuttosto che far lavori domestici..

dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' la domenica sbuffiamo qiuando come al solito si va tra parenti a magnare,,e poi giro domenicale di cazzwggio..

dovete sapere che un alpinista alla suocera non piace perche' abbiamo sempre un aspetto un po' trascurato.,,,barba lunga e poco curata,,,abbigliamento da straccioni...invece loro per la figlia sognavano il tipico mezzasega ragiunier in cravatta.
8O 8O 8O AM...io.......TI AMO. Hai fatto la radiografia, anzi la tac+risonanza magnetica, della mia vita. L' unica cosa che non ho fatto, è farla volare con la pedata. Ma ti assicuro, che la situazione è tale e quale, tu l'hai descitta. Quando ho letto, mi è sorto addirittua il dubbio, che in qualche modo mi conosci. Non sto scherzando come altre volte. Sto parlando sul serio.

:roll: :roll:

insomma..non fatevi ingannare quando la suocera vi fa il sorriso(di circostanza..)...

che poii tanto da dietro ve ne da giu0 di tutti i titoli..

anzi...se ne avete occasione...date un bello sganassone alla vostra cara suocera,,..

io 30 anni fa' quando scendendo dall'alpe dopo una lotta di 1 mese in invernale..
...mi sentiti dire dalla suocera di allora che ero un ingrato perche' trascuravo sua figlia..e che ro solo uno straccione..

...il tempo di un battito di ciglia..e la pedata parti bella secca...

non sapete che amplesso vederla volare..e la fortuna volle che atterro' propio nel bel mezzo di una pozza fangosa..

:P :P :P

perche' e' ora di smetterla con ste suocere che ci perseguitano..

AM.....io ti AMO. Giuro che hai descitto cosi bene la mia situazione, chemi è venuto il dubbio, che in qualche modo mi conosci. Non sto scherzando, come altre volte faccio, sto dicendo la verità.
Ultima modifica di Siloga66 il lun set 03, 2007 15:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Siloga66 » lun set 03, 2007 15:41 pm

Aequa ha scritto:uellaaaa! mi stupisci! trapela dalle tue parole la classica sottomissione psicologica da suocera dell'uomo medio italiano che ha bisogno di raccontarlo... in bocca al lupo vecchio!

Tu non sei sposato.
Siloga66

Messaggioda Aequa » lun set 03, 2007 16:26 pm

Ti sbagli.
V
Aequa

Messaggioda Siloga66 » lun set 03, 2007 22:46 pm

Allora come non detto. :wink:
Siloga66

Messaggioda vince84 » mer set 05, 2007 9:35 am

Altra categoria di insopportabili:
le accasatrici

Quelle zie, nonne, parenti alla lontana, amiche/i di famiglia, che cercano di farti accasare a tutti i costi, propinandoti anche il mostro di Loch Ness e che cercano di far leva sull'orgoglio maschile dicendo:
"IO a 21 anni avevo già una figlia!"

Ma lasciateci in pace!
Res in vita facta in aeternum resonat!
vince84

Images: 5

Messaggioda Siloga66 » gio set 06, 2007 17:07 pm

E tu rispondigli (anche se sei sposato o hai la morosa): "Anch'io ne ho 3 o 4 di figli. L' importante è mai riconoscerne la paternità".
Siloga66

Messaggioda Enzolino » gio set 06, 2007 17:45 pm

AM ... sei un mito ... pero' per alcuni aspetti (barba lunga, attrezzatura, vestiti stracciati, ecc) mi ricordi di piu' mia moglie ... :lol:
Enzolino

Messaggioda AlpineMan® » lun set 10, 2007 22:24 pm

Enzolino ha scritto:AM ... sei un mito ... pero' per alcuni aspetti (barba lunga, attrezzatura, vestiti stracciati, ecc) mi ricordi di piu' mia moglie ... :lol:

8O 8O 8O

vorresti dire che tua moglie..ha un principio di barba?
tua moglie ama attrezzature retro'..
veste come il cassin degli anni migliori??

---mah...mah..sta moglie la devo assolutamente portare su all'alpe a vivere una giornata con me..

tranquillo enzolino che vedro' di respingere le sue probabili avance nei confronti di un alpon lover come me..

quindi...tu pigliati una settimana giu in america sulle big pareti..
che di tua moglie mi prendo amorevolmente cura io..
:roll: 8O :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda AlbertAgort » lun set 10, 2007 23:23 pm

meglio la suocera rompiballe che la moglie incazzata. con la suocera mica ci devi vivere
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Siloga66 » mar set 11, 2007 23:58 pm

AlbertAgort ha scritto:meglio la suocera rompiballe che la moglie incazzata. con la suocera mica ci devi vivere

Ma magari ti tocca di vedertela davanti ogni volta che esci di casa. E magari ti tocca (giuro che è vero!) partire da casa con i vestiti normali per poi fermarti al benzinaio a metterti quelli da roccia, così non ha da dire che vai in montagna e trascuri la moglie. PORCATROIADIQUELLAVACCAPUTTANA.
Siloga66

Messaggioda Falco5x » mer set 12, 2007 7:28 am

Siloga66 ha scritto:Ma magari ti tocca di vedertela davanti ogni volta che esci di casa. E magari ti tocca (giuro che è vero!) partire da casa con i vestiti normali per poi fermarti al benzinaio a metterti quelli da roccia, così non ha da dire che vai in montagna e trascuri la moglie. PORCATROIADIQUELLAVACCAPUTTANA.

:smt067 :smt091

:smt044 :smt044 :smt044
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » mer set 12, 2007 8:12 am

Siloga66 ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:meglio la suocera rompiballe che la moglie incazzata. con la suocera mica ci devi vivere

Ma magari ti tocca di vedertela davanti ogni volta che esci di casa. E magari ti tocca (giuro che è vero!) partire da casa con i vestiti normali per poi fermarti al benzinaio a metterti quelli da roccia, così non ha da dire che vai in montagna e trascuri la moglie. PORCATROIADIQUELLAVACCAPUTTANA.

8O

:smt005
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda AlbertAgort » mer set 12, 2007 8:59 am

Siloga66 ha scritto:PORCATROIADIQUELLAVACCAPUTTANA.

:lol: ci sarebbe poco da ridere ma mi viene...
bè dai ci sono anche delle mogli-compagne-fidanzate che con scuse risibili ti obbligano all'autoassicurazione in falesia perchè se sei con un compagno, pur essendoci anche lei nei paraggi "mi ignori e sto li a non fare nulla"
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda cinetica » mer set 12, 2007 10:13 am

AlbertAgort ha scritto:
Siloga66 ha scritto:PORCATROIADIQUELLAVACCAPUTTANA.

:lol: ci sarebbe poco da ridere ma mi viene...
bè dai ci sono anche delle mogli-compagne-fidanzate che con scuse risibili ti obbligano all'autoassicurazione in falesia perchè se sei con un compagno, pur essendoci anche lei nei paraggi "mi ignori e sto li a non fare nulla"

Quoto !

Ultimamente quando parto a far roccia piagnucolando mi implora: "ti prego non cadere..." :smt022 .... e io passo almeno mezzora a toccarmi ](*,)
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda Aequa » mer set 12, 2007 10:18 am

AlbertAgort ha scritto:
"mi ignori e sto li a non fare nulla"

eh si... siamo tutti nella stessa barca! però le donne italiane son tutte belle (o quasi...) :wink:
V
Aequa

Messaggioda Siloga66 » mer set 12, 2007 22:15 pm

Mia moglie non si lamenta per la montagna. Anche perchè è stato messo bene in chiaro prima di sposarmi, 5 anni fa. Come dice AM, sono le suocere che andrebbero lobotomizzate. Ostia!
Siloga66

Messaggioda Cervino » mer set 12, 2007 22:47 pm

e... con le suocere alpiniste cpme la mettiamo???

quelle povere donne a cui è toccato una nuora o un genero che amano tanto fare shopping o andare alla partita??!!!...ehh ? allora come fare...

quando alla poveretta viene chiesto come passa il tempo e lei è costretta a mentire ??!! inventando improbabili corsi di uncinetto per defilarsi in santa pace verso le amate cime???

managgia!!!! meditate MALELINGUE :evil: :evil: :evil: :evil:
Cervino

Images: 28

Prossimo

Torna a Generale