da NASTY BOY » gio ago 30, 2007 18:16 pm
da alberto60 » gio ago 30, 2007 18:18 pm
NASTY BOY ha scritto:qualcuno ha ripetuto o ha informazioni sulla via masada al sass maor
da daddo » gio ago 30, 2007 19:19 pm
da luca trento » ven ago 31, 2007 15:40 pm
da quilodicoequilonego » ven ago 31, 2007 16:27 pm
luca trento ha scritto:confermo anche io quanto detto in precedenza anche se la placconata mi è parsa un pò monotona (non ricordo un tiro.....), comunque anche io mi sono posto il quesito sui primi tiri inutilmente spittati e mi sono fatto un'idea.
Ciao Luca
da AlbertAgort » ven ago 31, 2007 16:36 pm
da quilodicoequilonego » ven ago 31, 2007 17:49 pm
AlbertAgort ha scritto:daddo ha scritto:Ci sarà un perchè!!!
si, che la mamma degli idioti è sempre incinta
da AlbertAgort » ven ago 31, 2007 19:06 pm
quilodicoequilonego ha scritto:con Scalet non sarei così drastico
per me hanno sicuramente sbagliato, ma sapendo di altre vie di tutt'altro genere che ha aperto Scalet, non lo metterei sul piano di chi apre con molto meno rispetto...
da SCOTT » sab set 01, 2007 17:23 pm
AlbertAgort ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:con Scalet non sarei così drastico
per me hanno sicuramente sbagliato, ma sapendo di altre vie di tutt'altro genere che ha aperto Scalet, non lo metterei sul piano di chi apre con molto meno rispetto...
non lo metto sullo stesso piano. ma in quel frangente ha fatto la vaccata.
non sapevo chi la avesse aperta, non conosco l'apritore e ignoro chi messo gli spit (lui stesso?).
comunque sia non si fa no no no..
da AlbertAgort » sab set 01, 2007 20:01 pm
SCOTT ha scritto:
...parla di quel che sai...
...penso che il Sig. Samuele Scalet meriti più rispetto...
...tu sai vero chi è...
![]()
Scott.
da federicopiazzon » sab set 01, 2007 21:54 pm
da AlbertAgort » sab set 01, 2007 22:13 pm
federicopiazzon ha scritto:Uno che a 60anni suonati va che è una meraviglia..
da SCOTT » dom set 02, 2007 7:33 am
federicopiazzon ha scritto:Lo stesso della biasin... e di tante altre.
Uno che a 60anni suonati va che è una meraviglia..
da luca trento » lun set 03, 2007 12:39 pm
da daddo » lun set 03, 2007 18:39 pm
wp ha scritto:per daddo e luca trento: vi ricordate quante ore ci avete messo?
da quilodicoequilonego » mar set 04, 2007 10:04 am
daddo ha scritto:wp ha scritto:per daddo e luca trento: vi ricordate quante ore ci avete messo?
Non ricordo se dieci o undici. comunque si può bivaccare sulla cengia mediana dove parte la solleder oppure prima degli ultimi due o tre tiri cè un altra piccola cengia.
Per tirarmi fuori dalle polemiche gli spit sui primi due tiri non hanno dato poi tanto fastidio...
da Georges » mar set 04, 2007 13:33 pm
quilodicoequilonego ha scritto:neanche se quella parete diventa una falesia, magari, non ti dà fastidio, A TE
da quilodicoequilonego » mar set 04, 2007 14:38 pm
Georges ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:neanche se quella parete diventa una falesia, magari, non ti dà fastidio, A TE
Falesia "Sass Maor"
Ideale per famiglie, ampio spazio alla base.
Vie dal 5a al 7c/8a.
Chiodatura perfetta.
Per chi comincia, da non perdere la rilassante via Nurejev, aperta da uno sconosciuto arrampicatore del Primiero. Chiodatura sistematica a spit, prima via di questo genere sulla parete.
Accesso: in 2.30 dal rif. del Velo, mirando alla grande rampa inclinata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.