da marr00 » gio ago 23, 2007 16:43 pm
da Picchio » gio ago 23, 2007 17:44 pm
A tal proposito..lei è alla prima esperienza. qualche suggerimento di ferratine dove non ci sia molto traffico??
grazie-
a
da Picchio » gio ago 23, 2007 18:00 pm
Prova a portare la tua ragazza su questa (è semplicissima e molto carina):
http://www.vieferrate.it/ferratacascatefanis.htm
Per cominciare mi sembra vada bene. E' tranquilla e lo sviluppo è in orizzontale e non è traumatizzante come primo impatto con le ferrate.
da marr00 » ven ago 24, 2007 9:08 am
da Drugo Lebowsky » ven ago 24, 2007 9:46 am
da marr00 » ven ago 24, 2007 9:56 am
Drugo Lebowsky ha scritto:cortesemente, cominciamo a chiamare i monti col nome corrett.
Monte Peùrna.
da Dolmen » ven ago 24, 2007 10:31 am
marr00 ha scritto:Salve a tutti.
Sono nuova del forum e una neofita delle ferrate. Giusto domenica scorsa ho fatto la mia prima ferrata (Col Rosà - Ettore Bovero) e mi è piaciuta e quindi ho deciso di continuare con ferrate semplici, per cominciare. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto il sentiero attrezzato che stà sopra Schievenin.
ciao Cristina
da marr00 » ven ago 24, 2007 10:57 am
Dolmen ha scritto:Ciao compaesana! benvenuta nel forum!
Non so rispondere alle tue domande ma magari potresti chiedere anche quì:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=29906&highlight=
da Drugo Lebowsky » ven ago 24, 2007 11:08 am
marr00 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:cortesemente, cominciamo a chiamare i monti col nome corretto.
Monte Peùrna.
Quando scrissi il post mi scappo la r....
da marr00 » ven ago 24, 2007 11:14 am
evidentissimo indizio di caianità in erba...![]()
da Dolmen » ven ago 24, 2007 11:42 am
Drugo Lebowsky ha scritto:marr00 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:cortesemente, cominciamo a chiamare i monti col nome corretto.
Monte Peùrna.
Quando scrissi il post mi scappo la r....
evidentissimo indizio di caianità in erba...![]()
da Dolmen » ven ago 24, 2007 11:43 am
marr00 ha scritto:Dolmen ha scritto:Ciao compaesana! benvenuta nel forum!
Non so rispondere alle tue domande ma magari potresti chiedere anche quì:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=29906&highlight=
Ciao Dolmen,
diciamo che da quando ho scritto è passata un pò di acqua sotto i ponti...e qualche ferrata l'ho fatta.
Grazie per il suggerimento.
Sei proprio di Trevio o paesi limitrofi?
da marr00 » ven ago 24, 2007 12:14 pm
Dolmen ha scritto:Fino ad ottobre starò a san biagio poi mi trasferisco a Treviso città, San pelaio!
da Drugo Lebowsky » ven ago 24, 2007 13:47 pm
Dolmen ha scritto:[Fino ad ottobre starò a san biagio poi mi trasferisco a Treviso città, San pelaio!
da Dolmen » ven ago 24, 2007 14:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Dolmen ha scritto:[Fino ad ottobre starò a san biagio poi mi trasferisco a Treviso città, San pelaio!
![]()
come tacchino sei feroce !!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Ale the kid » sab ago 25, 2007 11:15 am
Picchio ha scritto:A tal proposito..lei è alla prima esperienza. qualche suggerimento di ferratine dove non ci sia molto traffico??
grazie-
a
Poco traffico? La Tridentina!
da Ale the kid » sab ago 25, 2007 11:18 am
da Picchio » sab ago 25, 2007 12:25 pm
Tutte ferrate che devo ancora fare! Grazie per il suggerimento...credo che ne approfitterò....
Risptto a quando ho posto la domanda abbiamo fatto il Catinaccio lato ovest.
Molto bello e alla portata anche della Signora..nonostante il suo incontro con la fase discesa sia stato un poco traumatico..
da Ale the kid » sab ago 25, 2007 12:40 pm
Risptto a quando ho posto la domanda abbiamo fatto il Catinaccio lato ovest.
Molto bello e alla portata anche della Signora..nonostante il suo incontro con la fase discesa sia stato un poco traumatico..
da Picchio » sab ago 25, 2007 13:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.