i giorni 13 e 14 agosto io e un mio amico vorremmo salire la cresta del soldato.Avete qualche info a proposito?news?consigli?
Altra cosa:
Chi vuol venire e' ben accetto...

ciao

da n!z4th » mar lug 24, 2007 19:26 pm
da Marco1980 » mer lug 25, 2007 10:03 am
da n!z4th » ven lug 27, 2007 20:31 pm
da Alberto38 » lun lug 30, 2007 13:54 pm
n!z4th ha scritto:Non per me.![]()
da Franz77 » lun lug 30, 2007 16:29 pm
Alberto38 ha scritto:Fatta ieri, noi abbiamo dormito in tenda a punta Indren. Come rifugi non ci sono alternative: o dormi al Guglielmina e sali, oppure al Mantova e scendi, in ciascun caso devi mettere circa un'ora in più rispetto ai tempi previsti per questa salita.
da Alberto38 » lun lug 30, 2007 18:23 pm
Franz77 ha scritto:Alberto38 ha scritto:Fatta ieri, noi abbiamo dormito in tenda a punta Indren. Come rifugi non ci sono alternative: o dormi al Guglielmina e sali, oppure al Mantova e scendi, in ciascun caso devi mettere circa un'ora in più rispetto ai tempi previsti per questa salita.
..e pensare ad un bivacco...un po' inusuale![]()
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=893
F
da Marco1980 » mar lug 31, 2007 15:37 pm
da ghizlo » ven ago 03, 2007 11:58 am
Marco1980 ha scritto:Fatta settimana scorsa
Alberto38 ha scritto:Fatta ieri
Marco1980 ha scritto:come scritto i un altro topic, ho messo la tenda ad Indren
Alberto38 ha scritto:noi abbiamo dormito in tenda a punta Indren
Alberto38 ha scritto:valuta che noi abbiamo fatto 3 tiri di corda nella zona della placca, questo porta via molto tempo.
da Marco1980 » ven ago 03, 2007 17:59 pm
da Alberto38 » ven ago 03, 2007 19:43 pm
ghizlo ha scritto:Marco1980 ha scritto:Fatta settimana scorsaAlberto38 ha scritto:Fatta ieri
Ciao, vorrei sapere se serve del materiale in particolare (nut/friend medi, piccoli, grandi?!?) oppure se bastano cordini-fettucce e moschettoni.Marco1980 ha scritto:come scritto i un altro topic, ho messo la tenda ad IndrenAlberto38 ha scritto:noi abbiamo dormito in tenda a punta Indren
"Dormire in tenda a Punta Indren" vuol dire piantare la tenda in un bello spiazzo nei pressi di Punta Indren oppure piantare la tenda su un pianerottolo di cemento nella stazione di Punta Indren?!?!?
Alberto38 ha scritto:valuta che noi abbiamo fatto 3 tiri di corda nella zona della placca, questo porta via molto tempo.
La corda era da 50m o basta una corda più corta?
Grazie!
da Alberto38 » ven ago 03, 2007 19:45 pm
Alberto38 ha scritto:ghizlo ha scritto:Marco1980 ha scritto:Fatta settimana scorsaAlberto38 ha scritto:Fatta ieri
Ciao, vorrei sapere se serve del materiale in particolare (nut/friend medi, piccoli, grandi?!?) oppure se bastano cordini-fettucce e moschettoni.Marco1980 ha scritto:come scritto i un altro topic, ho messo la tenda ad IndrenAlberto38 ha scritto:noi abbiamo dormito in tenda a punta Indren
"Dormire in tenda a Punta Indren" vuol dire piantare la tenda in un bello spiazzo nei pressi di Punta Indren oppure piantare la tenda su un pianerottolo di cemento nella stazione di Punta Indren?!?!?
La corda era da 50m o basta una corda più corta?
Grazie!
La tenda l'abbiamo messa su un terrazzino dell'ex stazione...proprio dietro la fatiscente costruzione, raggiungibile con un passaggino esposto...posto comodo ma da brividi! Non mi riesco a capacitare che la stazione abbia chiuso pochi mesi fa...sembra abbandonata da anni! Alla faccia della 626!!
Abbiamo fatto 3 tiri per la scarsa confidenza con l'arrampicata con gli scarponi, sarebbe bastata una corda da 30 mt, ma noi si va sempre con l'intera da 60 mt (non è eccesso di prudenza, ma ogni volta che siamo andati 'leggeri' poi ci è mancato qualcosa, scottati + volte ora abbiamo paura anche dell'acqua fredda....). Abbiamo usato friend medio-piccoli + tricam per soste e protezioni intermedie, anche gli spuntoni abbondano...
Comunque con un po' di confidenza su quel terreno si va tranquilli anche slegati o in conserva (Marco1980 docet...).
Ciao e buone salite![]()
AL
da ghizlo » lun ago 06, 2007 11:16 am
da ghizlo » lun ago 06, 2007 11:21 am
Franz77 ha scritto:Alberto38 ha scritto:Fatta ieri, noi abbiamo dormito in tenda a punta Indren. Come rifugi non ci sono alternative: o dormi al Guglielmina e sali, oppure al Mantova e scendi, in ciascun caso devi mettere circa un'ora in più rispetto ai tempi previsti per questa salita.
..e pensare ad un bivacco...un po' inusuale![]()
http://www2.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=893
F
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.