eh gia...tutti capaci di arrampicare senza alzare il gomito!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

eh gia...tutti capaci di arrampicare senza alzare il gomito!

Messaggioda AlpineMan® » ven lug 13, 2007 0:21 am

:roll:
ma alzi la zampa chi di voi è capace di ravanare sulle infide rocce con un elevato tasso di alcool nel sangue?

un alpinista che cosi si possa chiamare non può esserlo se non si muove con decenza sulle crode sbuffando aliti alcolici--

dopo anni di allenamento mirato,ora posso dire di muovermi senza lasciarci le penne su dei quinti slegato...dopo aver ingurgitato un paio di litri di grappa nostrana..

il vero alpinista lo si vede dalla fiasca vuota che porta a valle dopo la dura lotta in parete..

possibilmente senza rotolarci sopra..

ma oggigiorno mi guardo intorno su all alpe e vedo solo mezze fighette,che si spappolano il fegato di beveroni,che se la cagano sotto di fisso...voi siete solo dei froci falesisti da altura..
l alpinismo ha bisogno di ben altri valori..tra i quali quello alcolico fa parte del gioco..

8O :!:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: eh gia...tutti capaci di arrampicare senza alzare il gom

Messaggioda najaru » ven lug 13, 2007 7:39 am

AlpineMan® ha scritto::roll:
ma alzi la zampa chi di voi è capace di ravanare sulle infide rocce con un elevato tasso di alcool nel sangue?

un alpinista che cosi si possa chiamare non può esserlo se non si muove con decenza sulle crode sbuffando aliti alcolici--

dopo anni di allenamento mirato,ora posso dire di muovermi senza lasciarci le penne su dei quinti slegato...dopo aver ingurgitato un paio di litri di grappa nostrana..

il vero alpinista lo si vede dalla fiasca vuota che porta a valle dopo la dura lotta in parete..

ma oggigiorno mi guardo intorno su all alpe e vedo solo mezze fighette,che si spappolano il fegato di beveroni,che se la cagano sotto di fisso...voi siete solo dei froci falesisti da altura..
l alpinismo ha bisogno di ben altri valori..tra i quali quello alcolico fa parte del gioco..

:? ma con ste cose mi scendi di livello........
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda MarcoS » ven lug 13, 2007 9:18 am

bell'idea, è la stessa che si dice abbia messo in pratica il povero Strobel...continua così.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Aequa » ven lug 13, 2007 9:37 am

un po' d'alcol scioglie i freni inibitori. si è più rilassati e ci si sente più sicuri di se. dovresti provare senza grappa AM... è più difficile.
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda andrea.saviane » ven lug 13, 2007 9:41 am

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
andrea.saviane

Images: 1

Messaggioda MacOnions » ven lug 13, 2007 13:48 pm

Chiamate gli alcolisti anonimi.
MacOnions

Images: 7

Messaggioda scheggia » ven lug 13, 2007 14:14 pm

io che nella boraccia al posto dell'integratore energetico ho il barbera faccio testo??? 8O
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda najaru » ven lug 13, 2007 14:19 pm

scheggia ha scritto:io che nella boraccia al posto dell'integratore energetico ho il barbera faccio testo??? 8O

direi che sei nella categoria
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda scheggia » ven lug 13, 2007 14:20 pm

najaru ha scritto:
scheggia ha scritto:io che nella boraccia al posto dell'integratore energetico ho il barbera faccio testo??? 8O

direi che sei nella categoria

quale alpinista etilico ... ma sarebbe meglio creare una categoria apposita "falesista fankazzista ad alto contenuto etilico" :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Falco5x » ven lug 13, 2007 14:54 pm

Immagine
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: eh gia...tutti capaci di arrampicare senza alzare il gom

Messaggioda marco* » ven lug 13, 2007 18:10 pm

AlpineMan® ha scritto::roll:

buon vecchio AM...lascia stare non è gente orobica questa :lol: :lol: :wink: non sanno di cosa stai parlando!
io qualche performance del genere l'ho fatta ma i quinti slegati dopo una seratona :roll: brrrrrr mi viene la pelle d'oca :lol:
marco*

Images: 41

Messaggioda Brozio » ven lug 13, 2007 19:53 pm

un po di anni fa a cogne dopo una bella cenacon polenta capriolo e un po di bottiglie di buon vinello seguito da una serie di grappe verso mezzanotte abbiamo salito la cascata di lillaz...nevicava....è stata una figata!!! 8)
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda AlpineMan® » sab lug 14, 2007 0:25 am

8O 8O 8O

ma siamo in un forum di alpinisti o di mezze fighette :?: :?: :?:

stupirsi per cosi poco... :roll:

Brozio promosso a pieni voti...capriolo apparte.. :roll: :roll:

marco...la pelle d'oca ti viene ora,quando sei li slegato la sbornia ti òpassa al volo.. :P

aequa...caschi male..quando alzavo meno il gomito, non portavo dietro nemmeno il canapone fai tu..e stavo 1 grado sopra l'attuale .. :lol:

scheggia...sei sulla buona strada..pero' tu non fai testo lo stesso,sei un frocio falesista :lol:

vabbe dai cosi a memoria ho alcuni ricordi di balordate in parete..

fine anni 70' o giu di li..stavo col socio a bivaccare in piena parete,su una cengia bella comoda..
la salita era iniziata gia male quando la cordata si mise in accordo..visto che il socio era conosciuto nell'ambiente come "BifDeMeno"... :roll:
sapendo di farla tutta di secondo si presenta con zainone enorme..pieno zeppo di grappa e vino,na bomba alcolica..
tralascio la nottata..mi ricordio poco o niente,o meglio i ricordi li immagino alla visione della giacca in panno al risveglio..dA marrone era diventata color vinaccia.. :lol:

ma cosa volete che sia..un vero alpinista non si ferma dinnanzi a nulla :roll:

ziocan mi ricordo ancora quanto era ostiico quel quinto per alzarmi dalla cengia,ci devo aver lavorato 1 ora con pessimi risultati..continuavo a ripetere che qualcuno doveva aver scarpellato vie le prese :lol:

il temporale arrivo' pero' puntualmente a salvarmi dalla catastrofe..non vi era possibilita di salire :lol: ..buttamo giu le doppie..e l'acquazzone mi rinfresco anche le idee rotolando a fondovalle.. 8O :D

ahhhh...che ricordi..che tempi..
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda MacOnions » sab lug 14, 2007 0:44 am

Sbaglio o AM si è un po' rincoglionito col tempo, neh?
MacOnions

Images: 7

Messaggioda Falco5x » sab lug 14, 2007 9:36 am

Ma dai! Se prendessimo sul serio tutte le sparate di AM staremmo freschi! :D
Anch'io mi sbronzo volentieri, ma lo faccio solo quando ho il culo appoggiato su una sedia ben ferma e posso sparare cazzate a manetta e ridere tra amici senza far danno a nessuno!
:wink:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda genk » dom lug 15, 2007 10:16 am

troppo alcol no, ma un po' fa sembre bene quando si vuole affrontare qualche strana impresa.
io, da buon frocio falesista come sono ora (in attesa di sabato prossimo per fare la mia prima classica :D ) talvolta passo al bar prima di recarmi sotto al tiro che voglio affrontare...la salita sarà migliore...la soddisfazione sarà quadruplicata e voi sarete molto più contenti che non avendo fatto la stessa via ma da sani :wink:
genk

Messaggioda Brozio » dom lug 15, 2007 12:52 pm

[quote="AlpineMan®"]8O 8O 8O

ma siamo in un forum di alpinisti o di mezze fighette :?: :?: :?:

stupirsi per cosi poco... :roll:

Brozio promosso a pieni voti...capriolo apparte.. :roll: :roll:

[quote]

grazie Am per la promozione!!!

bhe ormai il caprioloera anato tanto vale magnarlo !!! :wink:

povere bestiole xo!!! :(
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Aequa » lun lug 16, 2007 13:20 pm

aequa...caschi male..quando alzavo meno il gomito, non portavo dietro nemmeno il canapone fai tu..e stavo 1 grado sopra l'attuale .. :lol:

sempre mitico! certo se dovessi usare la tua terminlogia (ma non lo farò...) tu saresti un frocio alcolista :twisted: :twisted:
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda scheggia » lun lug 16, 2007 13:45 pm

alpino guarda che ti sbagli sono un Falesista Fancazzista :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer lug 18, 2007 12:34 pm

MarcoS ha scritto:bell'idea, è la stessa che si dice abbia messo in pratica il povero Strobel...continua così.

ostia!

par 'na volta che'l dìse 'na roba che me piase... :roll:

no stà farme vègnar su brùti pensieri... :oops: :oops: :oops:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Prossimo

Torna a Generale