ma siamo in un forum di alpinisti o di mezze fighette
stupirsi per cosi poco...
Brozio promosso a pieni voti...capriolo apparte..
marco...la pelle d'oca ti viene ora,quando sei li slegato la sbornia ti òpassa al volo..
aequa...caschi male..quando alzavo meno il gomito, non portavo dietro nemmeno il canapone fai tu..e stavo 1 grado sopra l'attuale ..
scheggia...sei sulla buona strada..pero' tu non fai testo lo stesso,sei un frocio falesista
sapendo di farla tutta di secondo si presenta con zainone enorme..pieno zeppo di grappa e vino,na bomba alcolica..
tralascio la nottata..mi ricordio poco o niente,o meglio i ricordi li immagino alla visione della giacca in panno al risveglio..dA marrone era diventata color vinaccia..
ma cosa volete che sia..un vero alpinista non si ferma dinnanzi a nulla
ziocan mi ricordo ancora quanto era ostiico quel quinto per alzarmi dalla cengia,ci devo aver lavorato 1 ora con pessimi risultati..continuavo a ripetere che qualcuno doveva aver scarpellato vie le prese
il temporale arrivo' pero' puntualmente a salvarmi dalla catastrofe..non vi era possibilita di salire

..buttamo giu le doppie..e l'acquazzone mi rinfresco anche le idee rotolando a fondovalle..
ahhhh...che ricordi..che tempi..

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®