ossignur come se la prendono..ma guarda che scena dosolante..
willy,...scolta...dai su fa il bravo ragasso..guarda che qua nessuno vuole entrare in polemica ecc..si e' qua per parlare punto e basta..lo si fa su montagne,infatti tu avevi chgiesto aiuto..io ti avevo consigliato...tu non avevi ringraziato...capita...pazienza,non me la prendevo mica..
tu non vuoi parlare con me?pazienza,amici come prima,tranquillo ragazzo che io non me la prendo,fai quello che ti pare..quando vuoi parlare di montagne magari di Orobie,se vuoi un consiglio te lo do...se non vuoi come tui ho detto pazienza..
stammi bene
su dai,se fai meno capricci...e vuoi parlare di montagna con un grezzo ignorante come me ok,io ci sono e parlo con tutti..
se continui invece con ste sterili polemiche su di me(inventate di sana pianta da te)...allora caro amico non sono disposto a continuare il discorso,anche perche' inquina solo il forum con cose che non interessano a nessuno..
a te la scelta...ed immaginando gia la risposta..
e' stato un piacere conoscerti,ti auguro buona vita sempre ed ovunque tu sia
ciao

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®