AlpineMan® portami a scalare

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda William » lun giu 11, 2007 10:36 am

Siloga66 ha scritto:8O no! William, no! Non dirgli che porti i cordini, devi dirgli che porti dei canapini. Altrimenti ti esclude in partenza. Eccheccazz.......non lo conosci ancora?

hai ragione :)

Allora, i cunei che ho recuperato sono di rovere vena longitudinale e taglio di quarto ovviamente, i cordini sono in realtà dei bei canapini a doppio intreccio e, non ci crederai mai AM, sono riuscito a recuperare anche dei bei chiodi in vecchio UNI Fe 36 forgiati a mano. Una rarità!
Quindi con tutto sto popò di materiale non puoi propio tirarti indietro.

PS: peccato che sei finto AM...
William

Messaggioda AlpineMan® » lun giu 11, 2007 22:15 pm

caro willias..

quando attacchi la connessione adsl alla capoccia...magari ne riparliamo..

ora vedo che stai navigando a 28 kbs..

a risentirci
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: AlpineMan® portami a scalare

Messaggioda Dolmen » mar giu 12, 2007 8:45 am

AlpinMan ha scritto:

dolmen... :roll: :roll:
se devo ripensar ai vecchi tempi,,altro che travestirsi da gnocca..

mai stato tu 20 giorni in parete in 3 uomini..sai la notte e' lunga.,vengon certe idee..
:lol:

Cavolo 20 giorni in parete? ma dove sei stato? cavolo deve essere stata un'esperienza incredibile!!! magari se ti son venute certe idee i tuoi compagni non avranno gradito molto ma 20 giorni appesi in parete devono esser stati davvero una gran cosa! 8O
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda MarcoS » mar giu 12, 2007 9:17 am

tanto AM non accetterà MAI.

Ha la coda di paglia.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda William » mar giu 12, 2007 12:49 pm

MarcoS ha scritto:tanto AM non accetterà MAI.

Ha la coda di paglia.

si lo credo anch'io, ma secondo me il nocciolo è che essendo un clone non vuole uscire allo scoperto 8)
William

Messaggioda MarcoS » mar giu 12, 2007 14:15 pm

Mah, non credo sia propriamente un clone. Esiste da anni, è sempre e solo lui, non è l'alpinista che millanta e parla a vanvera.
Mi stupirebbe che facesse qualcosa di più che escursionismo.
MarcoS

Messaggioda AlpineMan® » mer giu 13, 2007 1:13 am

:P :P :P

questi 2 qua mi fan quasi teneressa..

be per williams non spendo nemmeno 2 parole,non le capirebbe.. :P
che poi se si informasse di piu almeno con chi parla magari se ne farebbe una idea..invece parla su sentito dire,peccato ormai e' di moda tra i ragazzi far cosi..

per marcos..
guarda che non credo che ti pagano per screditarmi...
e poi a che serve..

guarda ti faccio felice..io sono il clone del clone..mio nonno era un clone e mio figlio pure..ho 5 cloni anche in FV...e 10 in ISM..

non ho mai scalato un parte...saro' mica matto a far certe robbe :roll:

l'unica certezza e' che bevo un sacco..

per dirla in breve..
perche' non partecipi al forum in modo dignitoso dando ogni tanto un contributo,invece di perder un sacco di tempo dietro un monitor a dir monate su di un pover vecchiaccio d'alpe come me??
:roll: :roll: :roll:

riflettici su...senza andar a prender la treccani pero'--

AlpineMan®

Messaggioda MarcoS » mer giu 13, 2007 8:58 am

AlpineMan® ha scritto:
.....
per marcos..
guarda che non credo che ti pagano per screditarmi...
e poi a che serve..

a screditarti ci pensi da solo, non c'è bisogno di me per questo. io mi limito a giochicchiare su (diciamo così) prefinito di ottima qualità

AlpineMan® ha scritto: guarda ti faccio felice..io sono il clone del clone..mio nonno era un clone e mio figlio pure..ho 5 cloni anche in FV...e 10 in ISM..

se rileggi, vedrai che non ho detto che sei un clone. altre sono le cose che mi fanno felice.

AlpineMan® ha scritto:non ho mai scalato un parete...saro' mica matto a far certe robbe :roll:

da quello che scrivi e da come eviti certi discorsi in effetti vien da pensare proprio questo. Ti ho chiesto più volte di smentirmi e non avrei assolutamente nessun problema a scusarmi pubblicamente a caratteri cubitali, qui e su FV. Anzi, un'attività del tipo che millanti verrebbe trovata interessante da molti e sarebbe bello conoscene qualcosa di più.
Ma non lo fai, ergo....

AlpineMan® ha scritto:l'unica certezza e' che bevo un sacco..

questo si credo sia vero. come è probabile che certi post tu li scriva dopo una generosa carburata.

AlpineMan® ha scritto:per dirla in breve..
perche' non partecipi al forum in modo dignitoso dando ogni tanto un contributo,invece di perder un sacco di tempo dietro un monitor a dir monate su di un pover vecchiaccio d'alpe come me??
:roll: :roll: :roll:
riflettici su...senza andar a prender la treccani pero'--

uh! da che pulpito vien la predica! il bue dà del cornuto all'asino...

quanto ai contributi: i miei pochi di carattere tecnico almeno sono generalmente pertinenti. Altrimenti, preferisco stare zitto. E cazzeggiare.

E poi, non è che ci si perda poi tutto sto tempo a staffilarti dal monitor. Considerando soprattutto che davanti al monitor ci passo le giornate. E ancora, per carità cristiana il pover vecchiaccio d'alpe si potrebbe anche lasciarlo vivere in pace...solo che certi tuoi insensati concionamenti sulla purezza dell'alpe e dell'alpinismo sono un invito a nozze per la frusta.
Lo sarebbero anche se fatti da qualche "vecchio alpinista" vero, figurati da uno finto...

cordialmente... 8)
Ultima modifica di MarcoS il mer giu 13, 2007 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
MarcoS

Messaggioda William » mer giu 13, 2007 11:56 am

mah :?... La tanta enfasi e i contenuti provocatori dei tuoi post in genere, mi lasciano perplesso. Cmq non voglio entrare in polemica con te, non è conveniente e tantomeno mia intenzione.

Adios amigo montanaro
William

Messaggioda AlpineMan® » mer giu 13, 2007 23:56 pm

:P :P :P

ossignur come se la prendono..ma guarda che scena dosolante..

willy,...scolta...dai su fa il bravo ragasso..guarda che qua nessuno vuole entrare in polemica ecc..si e' qua per parlare punto e basta..lo si fa su montagne,infatti tu avevi chgiesto aiuto..io ti avevo consigliato...tu non avevi ringraziato...capita...pazienza,non me la prendevo mica..
tu non vuoi parlare con me?pazienza,amici come prima,tranquillo ragazzo che io non me la prendo,fai quello che ti pare..quando vuoi parlare di montagne magari di Orobie,se vuoi un consiglio te lo do...se non vuoi come tui ho detto pazienza..
stammi bene

marcoS....giuro che spesso mi sembra di star qui a discutere con un lattante,quelli che si rubano le merendine per capirci..
probabilmente lo fai apposta,ti capsico,deve essere difficile passare tuitte quelle ore davanti ad un monitor..
e ti riesce facile aver invidia per chi invece quelle ore le passa in ambiente alpino..
su dai,se fai meno capricci...e vuoi parlare di montagna con un grezzo ignorante come me ok,io ci sono e parlo con tutti..

se continui invece con ste sterili polemiche su di me(inventate di sana pianta da te)...allora caro amico non sono disposto a continuare il discorso,anche perche' inquina solo il forum con cose che non interessano a nessuno..

a te la scelta...ed immaginando gia la risposta..

e' stato un piacere conoscerti,ti auguro buona vita sempre ed ovunque tu sia
ciao

AlpineMan®

Messaggioda Siloga66 » gio giu 14, 2007 0:07 am

Eddai Marcos, non fare il cazzone con AM.............
E poi, meglio uno che beve (e regge quel che beve!!!) che uno ASTEMIO.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda AlpineMan® » gio giu 14, 2007 0:22 am

Siloga66 ha scritto:E poi, meglio uno che beve (e regge quel che beve!!!) che uno ASTEMIO.

parole sante siloga... :P

ed aggiungerei che a me brillo mi riescono anche alcuni terzi inferiori...che le mica na roba cosi cosi neeeeeee.. :lol:

AlpineMan®

Messaggioda MarcoS » gio giu 14, 2007 11:48 am

Siloga66 ha scritto:Eddai Marcos, non fare il cazzone con AM.............
E poi, meglio uno che beve (e regge quel che beve!!!) che uno ASTEMIO.

lo faccio eccome il rompicazzo con AM. e ho già spiegato perché. Se, come fa, piglia posizione e pontifica su argomenti come etica, chiodi, spit e blablabla beh, delle "credenziali" anche minime ci vorrebbero. lui glissa e non le vuol dare . e io gli rompo le palle. e se poi dette "credenziali" le tira fuori, come già detto, farò pubblica ammenda e mi cospargerò il capo di cenere, sarà giusto e lo farò con piacere.

dài AM organizziamo un forum raduno da te a rampegare e girar per l'alpe.

SI o NO?
MarcoS

Precedente

Torna a Generale