P.S....gg ho fatto con Tei come istruttore "banda bailar"...poi forse ci apro un topic....
da stefano91 » dom giu 03, 2007 21:26 pm
da Hercules » lun giu 04, 2007 8:24 am
da stefano91 » lun giu 04, 2007 14:26 pm
da Hercules » lun giu 04, 2007 14:33 pm
da stefano91 » lun giu 04, 2007 14:35 pm
Hercules ha scritto:Dipende molto dalla velocità della cordata: se ci andassimo io e te bivaccheremmo a metà ad esempio.
da Hercules » lun giu 04, 2007 14:36 pm
da ICE&DRY » lun giu 04, 2007 16:16 pm
da stefano91 » lun giu 04, 2007 16:21 pm
ICE&DRY ha scritto:E' una via divertente e facile. Una classica. Spera che duri questo fresco perché sennò data l'esposizione a Sud ti sciogli, portati acqua a volontà...
da ICE&DRY » lun giu 04, 2007 16:28 pm
stefano91 ha scritto:ICE&DRY ha scritto:E' una via divertente e facile. Una classica. Spera che duri questo fresco perché sennò data l'esposizione a Sud ti sciogli, portati acqua a volontà...
speriamo...la sera andrò a dormire alla capanna garnerone(se nn mi tocca bivaccare in parete ...con i miei tempi![]()
),sapete come è messa??cioè,è un bivacco o è gestita?? le coperte ci sono??TKS
da stefano91 » lun giu 04, 2007 16:32 pm
ICE&DRY ha scritto:stefano91 ha scritto:ICE&DRY ha scritto:E' una via divertente e facile. Una classica. Spera che duri questo fresco perché sennò data l'esposizione a Sud ti sciogli, portati acqua a volontà...
speriamo...la sera andrò a dormire alla capanna garnerone(se nn mi tocca bivaccare in parete ...con i miei tempi![]()
Ma che bivacco?!
C'è luce fino alle 21....l'unica cosa che ti devi preoccupare e' il caldo che farà...
da ICE&DRY » lun giu 04, 2007 16:35 pm
stefano91 ha scritto:ICE&DRY ha scritto:stefano91 ha scritto:ICE&DRY ha scritto:E' una via divertente e facile. Una classica. Spera che duri questo fresco perché sennò data l'esposizione a Sud ti sciogli, portati acqua a volontà...
Ma che bivacco?!
C'è luce fino alle 21....l'unica cosa che ti devi preoccupare e' il caldo che farà...
abbiamo deciso di stare alla capanna garnerone per fare qualcosa anche l'indomani,nn per necessità tecniche(sul bivacco scherzavo)...però nn so come è questo rifugio perchè nn ci sono mai stato
da stefano91 » lun giu 04, 2007 16:38 pm
ICE&DRY ha scritto:stefano91 ha scritto:ICE&DRY ha scritto:stefano91 ha scritto:ICE&DRY ha scritto:E' una via divertente e facile. Una classica. Spera che duri questo fresco perché sennò data l'esposizione a Sud ti sciogli, portati acqua a volontà...
Ma che bivacco?!
abbiamo deciso di stare alla capanna garnerone per fare qualcosa anche l'indomani,nn per necessità tecniche(sul bivacco scherzavo)...però nn so come è questo rifugio perchè nn ci sono mai stato
Non ho mai dormito alla capanna Garnerone, ci sono solo passato ma era chiuso, non so darti molte info...
da stefano91 » lun giu 04, 2007 16:43 pm
ICE&DRY ha scritto:Ed il giorno dopo che cosa fate?
da fdg » lun giu 04, 2007 17:18 pm
da stefano91 » lun giu 04, 2007 17:20 pm
fdg ha scritto:il garnerone è una capanna del cai di carrara. è chiusa e le chiavi si prendono in sede.
ha coperte, acqua alla fonte fuori, stufa e fornello a gas (sempre che nn sia finita la bombola), per la luce portati le candele.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.