Chi non l'ha fatto almeno una volta nella vita

Dimenticavo il tutto oltre i 7500 metri!!!!
da lucky_74 » ven ott 24, 2003 9:46 am
da aculnaig » ven ott 24, 2003 9:47 am
lucky_74 ha scritto:Non ci dimentichiamo, quando partono la ragazza e il ragazzo per raggiungere gli amici l'ultimo giorno e si trovano difronte ad un salto. Che fa??? si lega, prende 2 picche e con una bella rincorsa salta e si attacca alla parete hgiacciata dall'altra parte.![]()
![]()
Chi non l'ha fatto almeno una volta nella vita![]()
![]()
Dimenticavo il tutto oltre i 7500 metri!!!!
da fab » ven ott 24, 2003 9:49 am
da Gen_Lee » ven ott 24, 2003 10:18 am
fab ha scritto:apparte le enormi cazz... che ci sono, è bellissima anche la tipa dentro il crepaccio che va a recuperare lo zaino slegata su un ponte di ghiaccio peggio delle sabbiemobili.... comunqe mi sa che il folle ideeatore della storia deve aver letto 'la morte sospesa', non so chi di voi l'abbia letto, ma ci sono forti richiami... ad esempio il fatto di tagliare la corda al compagno di cordata, oppure il crepaccio in cui finiscono i tre sfigati, è molto simile a quello in cui si ritrova Joe Simpson dopo l'enorme caduta, solo che lui ne esce fuori arrampicando!!!!! e sono molte altre le sfumature che mi fanno ripensare a quel libro!!!
da Emanù » ven ott 24, 2003 10:23 am
da fab » ven ott 24, 2003 10:24 am
Gen_Lee ha scritto:fab ha scritto:apparte le enormi cazz... che ci sono, è bellissima anche la tipa dentro il crepaccio che va a recuperare lo zaino slegata su un ponte di ghiaccio peggio delle sabbiemobili.... comunqe mi sa che il folle ideeatore della storia deve aver letto 'la morte sospesa', non so chi di voi l'abbia letto, ma ci sono forti richiami... ad esempio il fatto di tagliare la corda al compagno di cordata, oppure il crepaccio in cui finiscono i tre sfigati, è molto simile a quello in cui si ritrova Joe Simpson dopo l'enorme caduta, solo che lui ne esce fuori arrampicando!!!!! e sono molte altre le sfumature che mi fanno ripensare a quel libro!!!
Sono d'accordo, però il libro è bello.
da ram| » ven ott 24, 2003 10:27 am
da davide76 » ven ott 24, 2003 10:34 am
da Spider » ven ott 24, 2003 11:05 am
ram| ha scritto:ma la prima scena in freesolo di gullich (era lui no?) in cliffhanger dove fu girata?
qualcuno sostiene che è un monotiro di 8a in dolomiti... mmm .. vi risulta?
r
da Spider » ven ott 24, 2003 11:06 am
da simo il 4 CG » ven ott 24, 2003 11:09 am
davide76 ha scritto:invece un film bello di montagna???
sapevo che avevano fatto il film di "aria sottile" il libro mi è piaciuto. (al di la del vero/non vero è scritto bene). qualcuno lo ha visto?? ovviamente sarà introvabile...
da
da Micol » ven ott 24, 2003 11:16 am
da cuci » ven ott 24, 2003 14:52 pm
Spider ha scritto:ram| ha scritto:ma la prima scena in freesolo di gullich (era lui no?) in cliffhanger dove fu girata?
r
Di sicuro la controfigura era Gullich e il film è stato girato in Dolomiti, dove di preciso non saprei...
da Spider » ven ott 24, 2003 15:02 pm
bepositive ha scritto:mia morosa a un certo punto mi fa l'hai visto? l'hai visto? e io no, dove..sempre guardando in lontananza.. e lei... ci sei quasi passato sopra...
da simo il 4 CG » ven ott 24, 2003 15:03 pm
bepositive ha scritto:vedendo lo stile degli americani qui per le riprese quel periodo in dolomiti, non mi stupisco se i film sono una ciofeca...![]()
da simo il 4 CG » ven ott 24, 2003 15:20 pm
bepositive ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:bepositive ha scritto:vedendo lo stile degli americani qui per le riprese quel periodo in dolomiti, non mi stupisco se i film sono una ciofeca...![]()
perchè?
racconta!
eh eh eh!!!![]()
![]()
jeep stratosferiche tipo 5000 benzina turbo ruote tassellate... poi (ai tempi bisognava girare il differenziale a mano sulle ruote... ma mica lo sapevano) li vedevi con tre centimetri di neve che scivolavano sulla rampa che porta alla ex stazione.... giacche e piumini TNF, jeans, cappello alla texana e stivali da cow-boy (...quanti voli sul corso Italia che di solito non veniva liberato dalla neve e se si liberava era ghiacciato)... la sera in birreria o pizzeria sta gente che con la scusa (alla faccia della terra della libertà) che in Italia si poteva fare di tutto si tiravano degli stracci, poi via con le jeep ubriachi marci pensando di essere sulle highway....dopo due mesi che erano lì non c'era più una fiancata di quei mostri con un pò di vernice... anche alberi, paracarri, guard rail non hanno passato un bel periodo
![]()
![]()
da lavoisier » sab feb 19, 2005 0:48 am
da Maranga » sab feb 19, 2005 2:07 am
Spider ha scritto:ram| ha scritto:ma la prima scena in freesolo di gullich (era lui no?) in cliffhanger dove fu girata?
r
Di sicuro la controfigura era Gullich e il film è stato girato in Dolomiti, dove di preciso non saprei...
da lingerie » sab feb 19, 2005 9:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.