quilodicoequilonego ha scritto:FreshnessPWD ha scritto:Per tornare IT...per me la sezione ferrate sta bene dove è...se cambierà posizione andrà bene lo stesso non sento la necessità di non vederla...
Per ritornare OT tra chi fà ferrate c'è chi ama la montagna e chi no, come in qualunque disciplina dall'alpinista estremo al merenderos della domenica...
Ne ho fatte e ogni tanto le rifaccio, prima di costruirne di nuove ci penserei 10.000 volte e tendenzialmente non le farei...forse qualcuna la toglierei....
'ormai c'è, tanto vale usarla' la maggior parte la pensa così
le frequentano perchè ci sono, ma se non ci fossero preferirebbero che non vengano costruite
anche la funivia qualche volta mi capita di usarla, ma preferirei non ci fosse... se non ci vado io la tolgono ? MAGARI !!!!!
Non sono mai stato in trentino a fare una ferrata...ma mi sembra che alcune abbiano un certo interesse storico...le vuoi togliere??
A me la torre eiffel non piace e credo rovini il paesaggio...faccio un referendum per abbatterla?
In certi posti le ferrate se non ci fossero le costruirei, in altri che già ci sono (tanti altri) le toglierei
Non mi piacciono gli atteggiamenti estremi da entrambe le parti.
Il discorso si può anche fare per gli impianti di risalita ce ne sono già tanti e non ne farei altri...poi anche per i rifugi, per i bivacchi ecc...