sono una giovane studentessa del politecnico di milano
vorrei sapere dagli esperti quali osservazioni, critiche, lodi, problemi avete da evidenziare.

la vostra opinione è preziosa!

grazie
da teodora » gio apr 05, 2007 15:01 pm
da Fabius » gio apr 05, 2007 15:22 pm
teodora ha scritto:quali sono i principali problemi con i sacchi a pelo???![]()
sono una giovane studentessa del politecnico di milano
vorrei sapere dagli esperti quali osservazioni, critiche, lodi, problemi avete da evidenziare.![]()
la vostra opinione è preziosa!![]()
grazie
da ghizlo » gio apr 05, 2007 17:09 pm
Fabius ha scritto:farvi omaggio di alcuni sacchi a pelo
da il.bruno » gio apr 05, 2007 17:34 pm
da Roberto » ven apr 06, 2007 7:54 am
da n!z4th » ven apr 06, 2007 23:24 pm
da Roberto » sab apr 07, 2007 7:50 am
n!z4th ha scritto:Trascurando la puzza e il lavaggio nei quali non mi è mai capitato di imbattermi(Robbè ma quanto puzzi???)...
da n!z4th » sab apr 07, 2007 9:35 am
Roberto ha scritto:n!z4th ha scritto:Trascurando la puzza e il lavaggio nei quali non mi è mai capitato di imbattermi(Robbè ma quanto puzzi???)...
Hai mai provato a stare dentro il sacco a pelo per un paio di settimane mentre fuori nevica?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.