Assolutamente si, idem con il dynemaREDda ha scritto:con un kevlar non posso farci un machard??
per il discorso bi o mono visto che il moschettone lo devi usare per forza tanto vale usare il bi... così non ti sbagli

da max_gastone » ven mar 23, 2007 18:54 pm
Assolutamente si, idem con il dynemaREDda ha scritto:con un kevlar non posso farci un machard??
da carissimo » mar mar 27, 2007 15:20 pm
da REDda » mar mar 27, 2007 15:59 pm
da max_gastone » mer mar 28, 2007 8:32 am
Aggiungi un bel barcaiolo sull'anello che rimane sempre dentro il moschettone e toglierai anche ogni possibilità di perderlo e di vederti tutte le volte che lo assembli il nodo di giunzione che va sempre dove non deve andarecarissimo ha scritto:Dopo anni di prusik un bel giorno ho preso il "vizio" di fare il Marchard sulle corde, tre spire e rimetti l'anello nel moschettone, molto veloce, anche alla fine è veloce da slegare, togli l'anello e oplà, rimane tutto attaccato all'imbrago. Ho constatato che funziona quando hai le corde di diametro piccolo o lisce perchè nuove.
Ciao
da carissimo » mer mar 28, 2007 9:41 am
da REDda » mer mar 28, 2007 16:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.