Avrei bisogno di consigli su quale tavola, quali attacchi e quali scarponi.
Non guardo più da anni riviste del settore e quindi oramai non conosco più le marche e i modelli in circolazione, ma son sicuro che ce ne siano a milioni a secondo dei gusti e dell'utilizzo.
Adesso vi spiego di che tavola ho bisogno:
Principalmente da freeride che sia bella duretta, sono alto 1,85 e peso 85 kg, quindi non son proprio uno scricciolo, ho bisogno di una tavola che tenga bene, quelle troppo molli le lascio agli altri, a me piace faticare per farla curvare e che tenga la linea in caso di neve dura o ghiacciata.
Ho sentito un ben parlare degli attacchi burton che si agganciano sulla punta del piede ma non conosco il nome. Cosa ne dite? So solo che costano molto cari.

il prezzo però è allucinante: 270,00? con sconto 243,00?
Com'è possibile che costino mezzo milione di lire solo gli attacchi? Non è tanto? Ditemi voi.
Ah! Molto importante, porto una pedana di 44 di numero, devo cercare di non arare con le punte degli scarponi quando sono in piega.
Tenete presente che non mi frega niente della grafica e se è attrezzatura dell'anno precedente tanto di risparmiato.
Avevo (e ho tuttora tutti sfasciati) un paio di scarponi soft della Burton che a camminare nella neve si sono tutti rovinati e aperti sui lati, quindi entra acqua&neve a volontà, cosa acquistare? A me piace molto camminare nella neve con o senza racchette, quindi mi servono attrezzi che non rovinino con la neve crostosa.