da rf » lun feb 26, 2007 12:38 pm
da Enzolino » lun feb 26, 2007 14:35 pm
da ICE&DRY » lun feb 26, 2007 16:00 pm
rf ha scritto:Scusate, condivido il livello tecnico e ammiro (e invidio) l'abilità di Ines.
Ma il suo ultimo M13 cosa ci significa? Più che un'evoluzione del "tooling" mi sembra di vedere un crostaceo tra gli scogli...
(è una provocazione, non rispondete a insulti, grazie, ma dite la vostra).
da rf » mar feb 27, 2007 15:35 pm
da Enzolino » mar feb 27, 2007 16:00 pm
Capisco cosa intendi ed anche a me sembra strano e poco naturale ...rf ha scritto:Il senso era quello più ampio, mi sembra che si stia uscendo dal seminato, non so, non ne colgo troppo il senso. Su una via del genere aspetto che faccia più caldo e la provo con scarpette e magnesio...
è un tema dibattuto, ma andare a cercare praticamente il "dry" assoluto con picche e ramponi è, ribaltando il caaso, come provare a fare in artif una cascata di ghiaccio a cliff, copper e chiodi in scarpe da tennis e "mani mude": ci trovo poco senso. Tutto qua. Poi se vogliamo parlare dell'aspetto merameente tecnico e atletico è fuori dubbio una cosa incredibile, ma, appunto, il senso generale della cosa mi sfugge.
da Siloga66 » mer feb 28, 2007 2:49 am
rf ha scritto:Il senso era quello più ampio, mi sembra che si stia uscendo dal seminato, non so, non ne colgo troppo il senso. Su una via del genere aspetto che faccia più caldo e la provo con scarpette e magnesio...
è un tema dibattuto, ma andare a cercare praticamente il "dry" assoluto con picche e ramponi è, ribaltando il caaso, come provare a fare in artif una cascata di ghiaccio a cliff, copper e chiodi in scarpe da tennis e "mani mude": ci trovo poco senso. Tutto qua. Poi se vogliamo parlare dell'aspetto merameente tecnico e atletico è fuori dubbio una cosa incredibile, ma, appunto, il senso generale della cosa mi sfugge.
da Siloga66 » mer feb 28, 2007 11:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.