meryxtoni ha scritto:auguille de Rochefort per la cresta dal Rif. Torino (funivia)...Dente del Gigante (idem)...
queste non mi erano venute in mente
da gomo » ven feb 02, 2007 10:52 am
meryxtoni ha scritto:auguille de Rochefort per la cresta dal Rif. Torino (funivia)...Dente del Gigante (idem)...
da meryxtoni » ven feb 02, 2007 11:24 am
da angron » ven feb 02, 2007 11:26 am
meryxtoni ha scritto:dissento sul Bernina in giornata...non mi sembra una prestazione "ordinaria"...
da Malnat » ven feb 02, 2007 11:27 am
da simo il 4 CG » ven feb 02, 2007 11:35 am
Malnat ha scritto:Vincent e Giordani si fanno si in giornata, ma devi scordarti di prendertela con calma..
La funivia sale alle 8.45, se tutto va bene parti da indren alle 9.20, l'ultima in discesa è alle 4.30.. diventa una corsa.. io l'ho fatto.. se sei allenato le fai, però devi anche calcolare il fatto che se c'è sole si muore di caldo e questo potrebbe rallentarti!
Ciaooooooo
da meryxtoni » ven feb 02, 2007 11:37 am
da il.bruno » ven feb 02, 2007 11:47 am
da gomo » ven feb 02, 2007 11:51 am
meryxtoni ha scritto:se si considera ordinario fare il Bernina in giornata allora si fa anche il Dome des Ecrins...ma ripeto non mi sembra una consuetudine...e poi bisogna essere molto ma mooolto allenati...in più il ritorno di pomeriggio sul ghiacciaio, in questi anni meteorologicamente "strani", è una roulette russa...dare indicazioni del genere mi sembra molto poco educativo...
da Malnat » ven feb 02, 2007 11:55 am
gomo ha scritto:meryxtoni ha scritto:se si considera ordinario fare il Bernina in giornata allora si fa anche il Dome des Ecrins...ma ripeto non mi sembra una consuetudine...e poi bisogna essere molto ma mooolto allenati...in più il ritorno di pomeriggio sul ghiacciaio, in questi anni meteorologicamente "strani", è una roulette russa...dare indicazioni del genere mi sembra molto poco educativo...
No, no per carita' questi sono decisamente troppo (almeno per me).
Quelle che mi sembrano fattibili (per me almeno) sono
Pta Giordani (non necessariamente assieme alla Pir. Vincent)
Piramide Vincent
Dente del Gigante
Tacul
Breithorn (ma gia' fatto)
Ag. Rochefort
Alalinhorn
Wiessmies
In genere pero' me li devo studiare un po' per vedere se ce la faccio in modo sicuro e ragionevole (divertendomi)
da angron » ven feb 02, 2007 12:30 pm
meryxtoni ha scritto:se si considera ordinario fare il Bernina in giornata allora si fa anche il Dome des Ecrins...ma ripeto non mi sembra una consuetudine...e poi bisogna essere molto ma mooolto allenati...in più il ritorno di pomeriggio sul ghiacciaio, in questi anni meteorologicamente "strani", è una roulette russa...dare indicazioni del genere mi sembra molto poco educativo...
da il berna » ven feb 02, 2007 12:30 pm
simo il 4 CG ha scritto:
ma che senso ha???
già la vita è frenetica.... corri qua corri la....
se anche la montagna diventa così......
no no!!!!!!
da meryxtoni » ven feb 02, 2007 12:32 pm
da meryxtoni » ven feb 02, 2007 12:33 pm
il berna ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:
ma che senso ha???
già la vita è frenetica.... corri qua corri la....
se anche la montagna diventa così......
no no!!!!!!
dipende sempre del perchè le fai...
se ti stai allenando per obiettivi maggiori ha moooolto senso...
e a volte da soddifazione fare punte e cime in tempi ristretti... almeno a me.
da simo il 4 CG » ven feb 02, 2007 12:42 pm
da Bernardo » ven feb 02, 2007 12:46 pm
da meryxtoni » ven feb 02, 2007 12:59 pm
da il berna » ven feb 02, 2007 13:00 pm
simo il 4 CG ha scritto:sicuramente dipende dal motivo del perchè uno lo fa.
io non critico assolutamente.
l unica cosa che dico, parlando della mia visuale, è il fatto di dover "correre" per poter prendere la funivia... solo questo dicevo!![]()
![]()
ciao bbbbelli
simo
da William » ven feb 02, 2007 13:30 pm
Malnat ha scritto:Bè.. secondo me o fai la Giordani o la Vincent..
Entrambe è impossibile!
da gomo » ven feb 02, 2007 13:45 pm
simo il 4 CG ha scritto:sicuramente dipende dal motivo del perchè uno lo fa.
io non critico assolutamente.
l unica cosa che dico, parlando della mia visuale, è il fatto di dover "correre" per poter prendere la funivia... solo questo dicevo!![]()
![]()
ciao bbbbelli
simo
da simo il 4 CG » ven feb 02, 2007 14:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.