Grazie
Ciao

Lorenzo
da Enzolino » gio gen 18, 2007 12:53 pm
da supergiovane » gio gen 18, 2007 14:37 pm
da Enzolino » gio gen 18, 2007 16:49 pm
Si, ma dove'e' questo posto? Come ci si arriva da Barcellona? Ho controllato in questo sitosupergiovane ha scritto:Al Parc Gruel, quello di Gaudì, c'è una grotta fatta da Gaudì dove avevo trovato inconfondibili tracce di magnesite!!!!
da FarEast » gio gen 18, 2007 21:36 pm
Enzolino ha scritto:Qualcuno di voi conosce delle belle falesie intorno a Barcellona?
da najaru » ven gen 19, 2007 9:00 am
da VYGER » ven gen 19, 2007 10:33 am
da alter-ego » ven gen 19, 2007 11:06 am
da Enzolino » ven gen 19, 2007 11:11 am
E Siurana quanto dista da Barcellona?alter-ego ha scritto:...noi affittammo una macchina e andammo un giorno a Monserrat e un giorno a Siurana. Quest'ultima ci piacque decisamente di più![]()
M
da alter-ego » ven gen 19, 2007 11:21 am
da Enzolino » ven gen 19, 2007 11:36 am
Devo andare con mia moglie. Lei partira' il giovedi' per lavoro e io la dovrei incontrare venerdi' notte. L'idea e' di fare un giorno a Barcellona ed uno in qualche bella falesia dove lei mi puo' assicurare.alter-ego ha scritto:che mi ricordi un'ottantina di chilometri. Bell'ambiente, molti tiri, ma stai attento in inverno che il tempo non sempre è bello. Monserrat l'abbiamo trovato un po' caotico, forse con un local fai sicuramente qualcosa di bello, noi non ci abbiamo capito una cippa. Se vuoi ti posso dare i contatti con la federazione catalana e puoi andare a scalare con Rachel, una bella spagnola che ho conosciuto in UK. Però stà attento che lei ama le artificiali di A4![]()
![]()
![]()
da alter-ego » ven gen 19, 2007 11:58 am
da Enzolino » ven gen 19, 2007 12:07 pm
Faro' cosi', chiedero' al mio dolce quarto (la mia femmina per contratto = mia moglie) e lei decidera'!alter-ego ha scritto:see...e poi le dici che è colpa mia e finisco nella lista nera come Tiziano Ferro![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte io ti consiglio Siurana, vale anche il paesaggio. Poi vedi te
da alter-ego » ven gen 19, 2007 12:13 pm
da Enzolino » ven gen 19, 2007 12:19 pm
Io neanche l'inox!alter-ego ha scritto:Tiziano Ferro non mi piace, si arrugginisce specialmente vicino al mare, preferisco inox...![]()
da alter-ego » ven gen 19, 2007 12:23 pm
Enzolino ha scritto:Io neanche l'inox!alter-ego ha scritto:Tiziano Ferro non mi piace, si arrugginisce specialmente vicino al mare, preferisco inox...![]()
Niente corda, niente scarpette, niente magnesite, niente vestiti ... libero come un'uccello!![]()
da Enzolino » ven gen 19, 2007 12:26 pm
Perche' lui non mi vuole dire dov'e' ... ha paura che gliela sgradi ... e perderebbe il titolo di miglior climber del mondo ...alter-ego ha scritto:Enzolino ha scritto:Io neanche l'inox!alter-ego ha scritto:Tiziano Ferro non mi piace, si arrugginisce specialmente vicino al mare, preferisco inox...![]()
Niente corda, niente scarpette, niente magnesite, niente vestiti ... libero come un'uccello!![]()
allora perchè non vai a provare la via di Sharma in DWS? Da Barcellona non è molto distante![]()
da najaru » ven gen 19, 2007 12:28 pm
Enzolino ha scritto:Perche' lui non mi vuole dire dov'e' ... ha paura che gliela sgradi ... e perderebbe il titolo di miglior climber del mondo ...alter-ego ha scritto:Enzolino ha scritto:Io neanche l'inox!alter-ego ha scritto:Tiziano Ferro non mi piace, si arrugginisce specialmente vicino al mare, preferisco inox...![]()
allora perchè non vai a provare la via di Sharma in DWS? Da Barcellona non è molto distante![]()
![]()
da Pedro » ven gen 19, 2007 13:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.