Eionedvx ha scritto:Achille_piè_veloce ha scritto:Eionedvx ha scritto:funkazzista ha scritto:Come già detto in altri topic, se si va con gente che non è più che intima allora è meglio farsi un'assicurazione, che non si sa mai![]()
Infatti mi chiedo con quale coraggio si può far causa ad un amico, un compagno d'avventure...
Ninin, io ho qualche anno più di te ma non troppi, lascia che ti dia un consiglio da amico e fissatelo bene in testa: tutti aspettano il momento di mettertelo in culo, stai sempre all'erta e occhio alle persone di cui ti circondi. Vale sul lavoro, vale in montagna. Non ti scandalizzare per queste cose, facci il callo piuttosto. E gira sempre con le chiappe ben strette.
C'hai ragione.
Forse l'unico pirla sono io.
Si, perché io, sapendo di aver inculato qualcuno di caro, non riuscirei a dormire.
Ma no, non è questione di esser pirla.. è che quando si è giovani si è disillusi e si crede agli ideali, poi si cresce e si scopre che c'è molto poco di quel che si credeva. Che non esclude comunque che ci siano persone che, nella fattispecie, si prendono le proprie responsabilità se scivolano durante un'escursione per imperizia propria (trovo assurdo fare causa all'organizzatore), e in generale abbiamo un po' di senno (?).