da Danilo » ven giu 17, 2016 20:50 pm
da steazzali » sab giu 18, 2016 7:37 am
onoff ha scritto:Le falesie sono infatti piene di idioti che girano con il trapano. Non hanno ancora pensato di usare il martello, sono proprio dei veri idioti, ma quando ci arriveranno potranno, per gioco, martellare un sacco di spit.
Sono di misure diverse, se non sbaglio di tre diametri. Poi forse sarà anche pieno di apritori idioti che fanno fori non di misura. A questo punto non si capisce perché i fori per piazzare gli spit li fanno esatti.
da Kinobi » sab giu 18, 2016 8:50 am
Eionedvx ha scritto:Kinobi ha scritto:Da quel che vedo in falesia una minima manciata di persone sarebbe in grado di proteggersi con i Removable Bolts. La gente perderebbe da una lettera a due lettere di grado = dramma!
Kinobi, come sempre, ci spiega un po' meglio il tutto!![]()
Però, posso chiederti il motivo dell'affermazione che ho quotato?
da Eionedvx » sab giu 18, 2016 9:03 am
da PIEDENERO » sab giu 18, 2016 11:04 am
PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto:Ziocan prima di parlare devo leggere attentamente i manuali: After a fall occurs the anchorage connector must be removed from service and destroyed immediately
Azz altro che economico!
![]()
e allora giàssai dove se lo possono infilare il loro marchingegnioprima di volarci sopra ovviamente.
![]()
da Davide.DB » sab giu 18, 2016 14:50 pm
Kinobi ha scritto:PIEDENERO ha scritto:un'idea bizzarra simile che mi era venuta, era quella di creare un taglio invece che un foro, tipo fessura, tramite un flessibile, per poterci mettere un friend.
cazzata vero?
In valle di Schievenin c'è una via scavata con il flessibile. Se vuoi ti porto a vedere l'impatto visivo. Poi mi dirai la tua.
da Kinobi » sab giu 18, 2016 17:36 pm
Davide.DB ha scritto:Kinobi ha scritto:PIEDENERO ha scritto:un'idea bizzarra simile che mi era venuta, era quella di creare un taglio invece che un foro, tipo fessura, tramite un flessibile, per poterci mettere un friend.
cazzata vero?
In valle di Schievenin c'è una via scavata con il flessibile. Se vuoi ti porto a vedere l'impatto visivo. Poi mi dirai la tua.
Per curiosità quale via è?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.