coniglio ha scritto: #CIAONE proprio (cit.).

Non sei più mio amico

da menestrello » ven mag 27, 2016 5:49 am
coniglio ha scritto: #CIAONE proprio (cit.).
da funkazzista » ven mag 27, 2016 7:15 am
EvaK ha scritto:[...] quella bellissima via è un rebus da scoprire, interpretare e guadagnarsi presa dopo presa.
da coniglio » ven mag 27, 2016 10:04 am
da wolf jak » ven mag 27, 2016 10:29 am
coniglio ha scritto:a proposito di rebus
da EvaK » ven mag 27, 2016 12:25 pm
da Danilo » sab mag 28, 2016 23:43 pm
Eionedvx ha scritto:Ed effettivamente c'hai ragione.
Penso che a tutti capiti.
Penso che sia naturale.
....
da Fokozzone » mer giu 08, 2016 14:45 pm
da gug » mar giu 14, 2016 11:33 am
EvaK ha scritto:Non sono una vera falesista, ho sempre scalato cose che sapevo bene o male di poter fare, poi magari non ci sto sotto e i tiri non li ho chiusi, ma questa è stata una prova davvero dura.... e ora non so che fare: ha senso tornare, considerarlo un allenamento fisico e mentale, pur sapendo che sicuramente per questa stagione non se ne parla di riuscire a chiuderlo? o considerarlo un'incursione, e tornare sui miei gradi, sempre i soliti da 2-3 anni a questa parte...
ha senso andare un poco oltre il proprio limite sapendo comunque che il tiro è fuori portata?
Però la cosa che ho sempre amato moltissimo nel lavorato è il premio di essere riusciti in una piccola magia: quella di aver reso possibile l’impossibile.
Quella sensazione di toccare una presa la prima volta e pensare che non saremo mai in grado di tenerla, o sentire un equilibrio impossibile e pensare che non saremo mai in grado di mettere i piedi e il corpo in quella determinata posizione. E poi invece pian piano, un tentativo dopo l’altro, sentire miglioramenti quasi impercettibili fino ad arrivare al punto di concatenare quei movimenti e farli quasi in automatico, fino a concluderli tutti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.