da frankbio » mar apr 05, 2016 10:28 am
da grizzly » mar apr 05, 2016 11:00 am
da frankbio » dom apr 17, 2016 22:19 pm
grizzly ha scritto:Premetto che non le ho provate, e quindi non posso rispondere specificatamente. Però dici: «... vista la rigidità e la suola mi sembra ovvio siano per placca...». Boh... non so, io ho usato (e uso) le 5.10 rosa, il modello vecchio, e sono delle belle "ciabatte" morbide da spalmo. Su placca vedo utile una morbidezza più che una rigidità... A meno che tu invece non intenda "placca" un muro verticale a tacche piccole e nette... alura si che può essere utile la rigidità...
da EvaK » dom apr 17, 2016 22:48 pm
da grizzly » lun apr 18, 2016 18:21 pm
frankbio ha scritto:grizzly ha scritto:Premetto che non le ho provate, e quindi non posso rispondere specificatamente. Però dici: «... vista la rigidità e la suola mi sembra ovvio siano per placca...». Boh... non so, io ho usato (e uso) le 5.10 rosa, il modello vecchio, e sono delle belle "ciabatte" morbide da spalmo. Su placca vedo utile una morbidezza più che una rigidità... A meno che tu invece non intenda "placca" un muro verticale a tacche piccole e nette... alura si che può essere utile la rigidità...
anche le pink mi intrigano parecchio mi fecero un ottima impressione quando le provai..... approposito quanti numeri in meno hai
comunque si placca intendo tutto quello che è dall appoggiato al verticale che poi abbia tacche o necessità di spalmo poco importa![]()
, anche perchè per dove arrampico io non ho ancora trovato un tipo che escluda l'altro
da frankbio » mar apr 19, 2016 15:09 pm
da Danilo » mer apr 20, 2016 9:02 am
da Danilo » ven apr 22, 2016 10:00 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.