da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 26, 2016 11:17 am
da bal » sab mar 26, 2016 12:15 pm
da espo » sab mar 26, 2016 17:21 pm
da scairanner » sab mar 26, 2016 22:25 pm
espo ha scritto:uno che non fa una cosa da 40 anni dovrebbe aver il buon gusto di starsene zitto e non parlare da stereotopi di buonismo.
ovviamente mi aspetto che chi trova giusto e bello questo articolo dopo averlo letto smetta di andar per monti. e valli e falesie e simili.
rumiz farebbe meglio a scrivere di quello che sa e non di quello che avrebbe voluto sapere ma ha deciso che non fa per lui.
un altro pulpito che scarica le colpe del mondo su chi va in montagna dimenticando molte cose della Storia. la nostra di non troppi decenni fa e anche quella dei popoli delle alte montagne degli ultimi decenni.
questa volta mi ha profondamente deluso. ma la corsa al è tutto colpa nostra è troppo allettante di questi tempi in ogni tema. così possiamos empre avere il centro del mondo qua da noi ed espiare la nostra radice cristiana.
meglio andare per monti va....
da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 26, 2016 23:06 pm
espo ha scritto:
ovviamente mi aspetto che chi trova giusto e bello questo articolo dopo averlo letto smetta di andar per monti. e valli e falesie e simili.
da Luca A. » mar mar 29, 2016 11:20 am
da sergio-ex63-ora36 » mar mar 29, 2016 12:37 pm
espo ha scritto:uno che non fa una cosa da 40 anni dovrebbe aver il buon gusto di starsene zitto e non parlare da stereotopi di buonismo.
rumiz farebbe meglio a scrivere di quello che sa e non di quello che avebbe voluto sapere ma ha deciso che non fa per lui.
un altro pulpito che scarica le colpe del mondo su chi va in montagna dimenticando molte cose della Storia. la nostra di non troppi decenni fa e anche quella dei popoli delle alte montagne degli ultimi decenni.
questa volta mi ha profondamente deluso. ma la corsa al è tutto colpa nostra è troppo allettante di questi tempi in ogni tema. così possiamos empre avere il centro del mondo qua da noi ed espiare la nostra radice cristiana.
meglio andare per monti va....
da flavmeister » mar mar 29, 2016 15:11 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:parla dell'alpinismo di punta e, per tanti, non ha tutti i torti...io "fustigherei" anche una certa esagerata smania di esibizionismo...anche sulle "piccole" salite di tanti alpinisti normali...comunque l'importante è andar per monti...
da bucefalo » mar mar 29, 2016 15:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.