da Cardiga » lun feb 15, 2016 13:37 pm
da gigiDR » lun feb 15, 2016 13:48 pm
da Cardiga » lun feb 15, 2016 13:59 pm
gigiDR ha scritto:se sei gnocca si
...ma non è il tuo caso
da maivory » lun feb 15, 2016 16:17 pm
da ciocco » lun feb 15, 2016 16:20 pm
da scairanner » lun feb 15, 2016 16:37 pm
maivory ha scritto:vai a Chulilla...sono appena tornato. Trovi sicuramente gente con cui scalare. Tiri fantastici e luogo magico.
da Cardiga » lun feb 15, 2016 16:46 pm
maivory ha scritto:vai a Chulilla...sono appena tornato. Trovi sicuramente gente con cui scalare. Tiri fantastici e luogo magico.
da Danilo » lun feb 15, 2016 17:02 pm
Cardiga ha scritto:maivory ha scritto:vai a Chulilla...sono appena tornato. Trovi sicuramente gente con cui scalare. Tiri fantastici e luogo magico.
Grazie per il consiglio!! Dove hai alloggiato te ? c'è qualche rifugio ,camping..
da FarEast » lun feb 15, 2016 19:57 pm
Cardiga ha scritto:maivory ha scritto:vai a Chulilla...sono appena tornato. Trovi sicuramente gente con cui scalare. Tiri fantastici e luogo magico.
Grazie per il consiglio!! Dove hai alloggiato te ? c'è qualche rifugio ,camping..
da Cardiga » lun feb 15, 2016 20:25 pm
FarEast ha scritto:Cardiga ha scritto:maivory ha scritto:vai a Chulilla...sono appena tornato. Trovi sicuramente gente con cui scalare. Tiri fantastici e luogo magico.
Vai da Pedro Pons: http://www.elaltico.com (ebbene sì : è proprio QUEL Pedro Pons)
Rapporto qualità prezzo ottimo se consideri mezza pensione.
Chulilla: mi sa che oltre aprile fa caldo. Se vai da pedro in falesia ci arrivi senza auto, camminando 20-35 minuti o più o meno a seconda dei settori in cui vai.
Corda 80 metri e16 rinvii necessari. Ti diverti secondo me dal 7a in su. O meglio, al di sotto del 7a c'è roba ma non troppa, sopra c'è il mondo intero. Settori al sole e all'ombra.
Riguardo all'andare da soli: io non mi fido a scalare con sconosciuti. Comunque sicuro trovi gente per arrampicare.
Ciao.
da Thomas.bz » lun feb 15, 2016 20:45 pm
da Cardiga » lun feb 15, 2016 22:29 pm
Thomas.bz ha scritto:Io sono propio ora qui a cornudella ( paese sotto siurana) da solo ! C' é un sacco di gente che arrampica e si trova sempre qualcuno ! ... Chulilla é bello, ma non per restare 4 settimane... In Catalunya (siurana, margalef e dintorni ) secondo me se hai tanto tempo ti diverti di piú.
da Kinobi » mar feb 16, 2016 8:46 am
da gigiDR » mar feb 16, 2016 9:24 am
da Cardiga » mar feb 16, 2016 13:58 pm
Kinobi ha scritto:Se vai a Chulilla, occhio alle corde. E siccome sono gli altri che ti calano, stacci particolarmente accorto.
http://kinobi.forumup.it/viewtopic.php? ... rum=kinobi
A Chiulilla c'è il vantaggio che a piedi riesci ad andare praticamente ovunque senza macchina. Tre settimane sono lunghe, anche se io ci sono stato cinque volte in 15 mesi.
A Cornudella serve sempre la macchina per andare a scalare. Sempre che non alloggi su a Siurana. Ma senza macchina, non ci arrivi a Margalef o altri siti. Passare tre settimane nel campeggio di Arbones è di livello.
Personalmente penso che la vita sia una sola, e rovinarla per scalare con uno sconosciuto, non ne vale la pena, perciò stacci accorto a raccattare su assicuratori come capita.
Ciao,
E
da pablo75 » mar feb 16, 2016 14:08 pm
da Eionedvx » mar feb 16, 2016 14:09 pm
pablo75 ha scritto:trovare un'amica.a volte.è meglio.
da Cardiga » mar feb 16, 2016 14:10 pm
pablo75 ha scritto:trovare un'amica.a volte.è meglio.
da Cardiga » mar feb 16, 2016 14:10 pm
Eionedvx ha scritto:pablo75 ha scritto:trovare un'amica.a volte.è meglio.
La mano amica.
da funkazzista » mar feb 16, 2016 14:15 pm
Cardiga ha scritto:in Sardegna le scalatrici giovani non esistono!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.