Alone trip.. in Spain!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Alone trip.. in Spain!

Messaggioda Cardiga » lun feb 15, 2016 13:37 pm

Salve a tutti ragazzi! :D E' da tempo che mi frulla in testa di andare ad arrampicare in Spagna.. purtroppo però non trovo mai la compagnia con cui andarci così ho pensato...... ma se andassi da solo ? troverei qualcuno con cui scalare ??? Voi cosa ne dite ? Uk a parte non ho mai fatto un viaggio arrampicatorio e perciò non so bene come sia la situazione dalle altre parti... :( La mia idea consisteva nell'andare a Siurana e magari stare al camping di Toni Arbones per circa 3-4 settimane .. sperando appunto di trovare qualcuno con cui scalare. Cosa ne pensate ? Secondo voi c'è probabilità di trovare qualche compagno di arrampicata ? :D Grazie in anticipo per le risposte :D :D
Cardiga

Re: Alone trip.. in Spain!

Messaggioda gigiDR » lun feb 15, 2016 13:48 pm

se sei gnocca si
...ma non è il tuo caso
gigiDR

Messaggioda Cardiga » lun feb 15, 2016 13:59 pm

gigiDR ha scritto:se sei gnocca si
...ma non è il tuo caso

ho uno stacco di coscia da non sottovalutare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cardiga

Messaggioda maivory » lun feb 15, 2016 16:17 pm

vai a Chulilla...sono appena tornato. Trovi sicuramente gente con cui scalare. Tiri fantastici e luogo magico.
maivory

Images: 29

Messaggioda ciocco » lun feb 15, 2016 16:20 pm

Intanto vaffanculo per il fatto di poter stare 3-4 settimane a scalare!!!
Detto ciò, una persona mediamente normodotata, in quel lasso di tempo dovrebbe trovare sia da scalare che da scopare!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda scairanner » lun feb 15, 2016 16:37 pm

maivory ha scritto:vai a Chulilla...sono appena tornato. Trovi sicuramente gente con cui scalare. Tiri fantastici e luogo magico.

Già, ho appena visto le foto su fb :)
e un bel vaffanculo anche da parte mia ci sta tutto :mrgreen:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...

-meno internet, più cabernet
scairanner

Images: 9

Messaggioda Cardiga » lun feb 15, 2016 16:46 pm

maivory ha scritto:vai a Chulilla...sono appena tornato. Trovi sicuramente gente con cui scalare. Tiri fantastici e luogo magico.

Grazie per il consiglio!! Dove hai alloggiato te ? c'è qualche rifugio ,camping..
Cardiga

Messaggioda Danilo » lun feb 15, 2016 17:02 pm

Cardiga ha scritto:

Grazie per il consiglio!! Dove hai alloggiato te ? c'è qualche rifugio ,camping..

ma non hai paura di legarti a gente che non conosci ?
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda FarEast » lun feb 15, 2016 19:57 pm

Cardiga ha scritto:

Vai da Pedro Pons: http://www.elaltico.com (ebbene sì : è proprio QUEL Pedro Pons)
Rapporto qualità prezzo ottimo se consideri mezza pensione.

Chulilla: mi sa che oltre aprile fa caldo. Se vai da pedro in falesia ci arrivi senza auto, camminando 20-35 minuti o più o meno a seconda dei settori in cui vai.
Corda 80 metri e16 rinvii necessari. Ti diverti secondo me dal 7a in su. O meglio, al di sotto del 7a c'è roba ma non troppa, sopra c'è il mondo intero. Settori al sole e all'ombra.

Riguardo all'andare da soli: io non mi fido a scalare con sconosciuti. Comunque sicuro trovi gente per arrampicare.

Ciao.
FarEast

Messaggioda Cardiga » lun feb 15, 2016 20:25 pm

FarEast ha scritto:
Cardiga ha scritto:

Vai da Pedro Pons: http://www.elaltico.com (ebbene sì : è proprio QUEL Pedro Pons)
Rapporto qualità prezzo ottimo se consideri mezza pensione.

Chulilla: mi sa che oltre aprile fa caldo. Se vai da pedro in falesia ci arrivi senza auto, camminando 20-35 minuti o più o meno a seconda dei settori in cui vai.
Corda 80 metri e16 rinvii necessari. Ti diverti secondo me dal 7a in su. O meglio, al di sotto del 7a c'è roba ma non troppa, sopra c'è il mondo intero. Settori al sole e all'ombra.

Riguardo all'andare da soli: io non mi fido a scalare con sconosciuti. Comunque sicuro trovi gente per arrampicare.

Ciao.

Grazie mille!!! ora guardo subito! comunque no dai non ho tanta paura... l'ho già fatto in UK ( e li son pazzi davvero) e sono ancora vivo :lol: :lol: la voglia di scalare in questi posti è troppa... più della paura :D :D
Cardiga

Messaggioda Thomas.bz » lun feb 15, 2016 20:45 pm

Io sono propio ora qui a cornudella ( paese sotto siurana) da solo ! C' é un sacco di gente che arrampica e si trova sempre qualcuno ! ... Chulilla é bello, ma non per restare 4 settimane... In Catalunya (siurana, margalef e dintorni ) secondo me se hai tanto tempo ti diverti di piú.
Thomas.bz

Messaggioda Cardiga » lun feb 15, 2016 22:29 pm

Thomas.bz ha scritto:Io sono propio ora qui a cornudella ( paese sotto siurana) da solo ! C' é un sacco di gente che arrampica e si trova sempre qualcuno ! ... Chulilla é bello, ma non per restare 4 settimane... In Catalunya (siurana, margalef e dintorni ) secondo me se hai tanto tempo ti diverti di piú.

Ciao hai preso una casa ? come ti trovi ? è facile trovar qualcuno ? si comunque pure io ero più propenso ad andare in zona Siurana, monsant margalef....
Cardiga

Messaggioda Kinobi » mar feb 16, 2016 8:46 am

Se vai a Chulilla, occhio alle corde. E siccome sono gli altri che ti calano, stacci particolarmente accorto.
http://kinobi.forumup.it/viewtopic.php? ... rum=kinobi
A Chiulilla c'è il vantaggio che a piedi riesci ad andare praticamente ovunque senza macchina. Tre settimane sono lunghe, anche se io ci sono stato cinque volte in 15 mesi.

A Cornudella serve sempre la macchina per andare a scalare. Sempre che non alloggi su a Siurana. Ma senza macchina, non ci arrivi a Margalef o altri siti. Passare tre settimane nel campeggio di Arbones è di livello.

Personalmente penso che la vita sia una sola, e rovinarla per scalare con uno sconosciuto, non ne vale la pena, perciò stacci accorto a raccattare su assicuratori come capita.

Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda gigiDR » mar feb 16, 2016 9:24 am

Sono d'accordo con kinobi,io non scalo solo per scalare ma anche per condividere qualcosa con un amico,oltre al discorso del rischio
gigiDR

Messaggioda Cardiga » mar feb 16, 2016 13:58 pm

Kinobi ha scritto:Se vai a Chulilla, occhio alle corde. E siccome sono gli altri che ti calano, stacci particolarmente accorto.
http://kinobi.forumup.it/viewtopic.php? ... rum=kinobi
A Chiulilla c'è il vantaggio che a piedi riesci ad andare praticamente ovunque senza macchina. Tre settimane sono lunghe, anche se io ci sono stato cinque volte in 15 mesi.

A Cornudella serve sempre la macchina per andare a scalare. Sempre che non alloggi su a Siurana. Ma senza macchina, non ci arrivi a Margalef o altri siti. Passare tre settimane nel campeggio di Arbones è di livello.

Personalmente penso che la vita sia una sola, e rovinarla per scalare con uno sconosciuto, non ne vale la pena, perciò stacci accorto a raccattare su assicuratori come capita.

Ciao,
E

Grazie mille dei consigli ! :D ora vedo un pò ,per il discorso corda ho la mia da 90 metri e una 20ina si rinvii.... per il discorso assicuratore le cose cambiano.. forse e dico forse ho trovato un amico con cui andare ! :D
Cardiga

Messaggioda pablo75 » mar feb 16, 2016 14:08 pm

trovare un'amica.a volte.è meglio.
pablo75

Images: 1

Messaggioda Eionedvx » mar feb 16, 2016 14:09 pm

pablo75 ha scritto:trovare un'amica.a volte.è meglio.

La mano amica. 8)
Talk less, climb more.
Eionedvx

Images: 0

Messaggioda Cardiga » mar feb 16, 2016 14:10 pm

straquoto. :D :lol: :lol: ma in Sardegna le scalatrici giovani non esistono!!! :evil:
Cardiga

Messaggioda Cardiga » mar feb 16, 2016 14:10 pm

Eionedvx ha scritto:

La mano amica. 8)

ma chi Federica ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cardiga

Messaggioda funkazzista » mar feb 16, 2016 14:15 pm

Cardiga ha scritto:in Sardegna le scalatrici giovani non esistono!!! :evil:

Anche quelle volevi?!?
C'è ggente che proprio non si accontentano... :smt011

:mrgreen:
funkazzista

Images: 10

Prossimo