da coniglio » mer gen 13, 2016 18:27 pm
da Daryo » gio gen 21, 2016 12:24 pm
da EvaK » gio gen 21, 2016 13:24 pm
da funkazzista » gio gen 21, 2016 13:31 pm
da Kinobi » gio gen 21, 2016 14:00 pm
da funkazzista » gio gen 21, 2016 14:39 pm
Kinobi ha scritto:[...]
Non ho compreso bene perchè il livello dei laureati, sia superiore a quello di coloro che vanno in fabbrica.
[...]
da Pié » gio gen 21, 2016 15:11 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
dopo aver da poco frequentato un convegno...
da sergio-ex63-ora36 » gio gen 21, 2016 18:11 pm
Pié ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:
dopo aver da poco frequentato un convegno...
i crediti formativi colpiscono ancora
da sergio-ex63-ora36 » gio gen 21, 2016 18:15 pm
Kinobi ha scritto:
...
OT @Sergio: le certificazioni oltre i 50 anni non esistono. Esistono le certificazioni che dicono siano progettati per durare oltre i 50 anni. Ma... alla luce della mia ventennale esperienza NON di ingegnere, ma di riveditore, ho imparato una cosa: il mondo moderno è fatto da fecia cammuffata sotto le società di capitali; esse ti certificano tutto, garantiscono tutto, per tempi indefiniti. L'unica cosa che non certificano è la durata delle loro società, soggette a fusioni, vendite, smixioti, rivendite, fusioni. Dopo 3 fallimenti, due fusioni, otto passaggi di mano, capitale sociale garantito da MPS o Banca dell'Etruria... individuare i responsabili è sostanzialmente impossibile. Le certificazioni di società inesistenti al momento in cui gli chiedi di rispettare le loro certificazioni, sono il mito della finanza/bisines moderno.
da VECCHIO » gio gen 21, 2016 18:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.