ho sparato una minchiata?
torno a lavorare che è meglio?
se però così fosse, come mai?
Ing. VECCHIO, tu che sempre ci illumini

da PIEDENERO » lun gen 11, 2016 9:50 am
da dang » lun gen 11, 2016 10:14 am
PIEDENERO ha scritto:senza aver in mano alcun dato statistico ovviamente, ma solo dopo aver conosciuto un po' di alpinisti (da tastiera, duri e puri, della domenica) mi pare che gli ingegneri siano parecchi.
Ing. VECCHIO, tu che sempre ci illumini![]()
, ci hai mai fatto caso?
da Pié » lun gen 11, 2016 10:20 am
da menestrello » lun gen 11, 2016 11:23 am
da PIEDENERO » lun gen 11, 2016 11:52 am
dang ha scritto:
Allora io mi disiscrivo...
da PIEDENERO » lun gen 11, 2016 11:52 am
menestrello ha scritto:E ff enologi quanti siamo?
da dang » lun gen 11, 2016 16:15 pm
PIEDENERO ha scritto:dang ha scritto:
Allora io mi disiscrivo...
da che cosa?
dall albo?
dal forum?
dall ANA? associazione nazionale alpinisti
dall AVA ? associazione VECCHIO alpinisti![]()
da PIEDENERO » lun gen 11, 2016 16:44 pm
climbalone ha scritto:Piedenero, non so se hai incluso anche me nella categoria degli alpinisti ingegneri, forse non dovresti.
Infatti spesso penso che più che un alpinista sono semplicemente un escursionista++
![]()
(++ per chi mastica di software è l'operatore "incremento")
Vedi tu...![]()
Ad ogni modo, tra i miei compagni di cordata ingegneri non ce ne sono, quindi dal mio punto di vista non c'è una correlazione statistica.
da VECCHIO » mar gen 12, 2016 16:36 pm
da KIKKA-MO » mar gen 12, 2016 20:52 pm
da PIEDENERO » mar gen 12, 2016 22:07 pm
KIKKA-MO ha scritto:ingegneri non lo so....non ho compagni di cordata ingegneri...però i medici tengono alto il vessillo del Pippon Club!![]()
![]()
da PIEDENERO » mar gen 12, 2016 22:08 pm
VECCHIO ha scritto:Negli ultimi decenni il numero di laureati italiani si è alzato di molto..............ora sta scendendo.
Chi fa i 3 anni, chi i 5 e poi chi ne fa di più per un dottorato.
Quindi penso che il numero di laureati che fanno rocking sia aumentato.
Ma parallelamente con i fuori corso e i voti bassi............... è aumentato a dismisura quello dei brocchi che pensano di esser bravi![]()
![]()
![]()
Per lo specifico direi che il numero di ingegneri che fanno un buon alpinismo è abbastanza stabile.![]()
![]()
![]()
Ma il numero di buoni alpinisti è in costante discesa da decenni.![]()
![]()
![]()
Quindi solo gli ingegneri resistono allo sfascio totale dell'alpinismo italiano.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piedone ti è piaciuta la risposta?
da tacchinosfavillantdgloria » mer gen 13, 2016 8:37 am
PIEDENERO ha scritto:KIKKA-MO ha scritto:ingegneri non lo so....non ho compagni di cordata ingegneri...però i medici tengono alto il vessillo del Pippon Club!![]()
![]()
quoto
da sö drèc » mer gen 13, 2016 10:15 am
PIEDENERO ha scritto:senza aver in mano alcun dato statistico ovviamente, ma solo dopo aver conosciuto un po' di alpinisti (da tastiera, duri e puri, della domenica) mi pare che gli ingegneri siano parecchi.
Ing. VECCHIO, tu che sempre ci illumini![]()
, ci hai mai fatto caso?
da Andreino » mer gen 13, 2016 11:29 am
da ThePuchu! » mer gen 13, 2016 12:12 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:PIEDENERO ha scritto:KIKKA-MO ha scritto:ingegneri non lo so....non ho compagni di cordata ingegneri...però i medici tengono alto il vessillo del Pippon Club!![]()
![]()
quoto
Confermo![]()
Corporativi saluti
TSdG
da funkazzista » mer gen 13, 2016 12:31 pm
da scairanner » mer gen 13, 2016 12:37 pm
funkazzista ha scritto:Ecchecazz'... siamo circondati!
da sergio-ex63-ora36 » mer gen 13, 2016 17:07 pm
scairanner ha scritto:funkazzista ha scritto:Ecchecazz'... siamo circondati!
Già! E nessuno che si sbilanci sul post degli ancoraggi, paura di finire dietro le sbarre eh, ammettetelo!
da coniglio » mer gen 13, 2016 18:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.