elenapollo ha scritto:barbablux ha scritto:d-fly ha scritto:Inoltre, penso che qualsiasi rapporto è destinato a soffocare se ognuno non si tiene uno spazio per sè, e la montagna potrebbe essere un'occasione perfetta, se non fosse perchè ha pretese non da poco ...
...noi ci ritagliamo ognuno i suoi spazi! sarà che sia io che Daniele andavamo già in montagna ognuno per i fatti suoi, o cmq, con altri amici e continuiamo a fare così!
ora inizia il periodo delle cascate...a ma non piace! ma c'è la neve, che io adoro! Daniele farà cascate, porterà gli allievi al corso, io andrò a fare scialpinismo o sci di fondo, se proprio una domenica si vuol stare insieme, sceglieremo un posto dove poter ognuno fare qualcosa...tipo cogne, io faccio fondo, lui cascate!
però, ognuno tiene i suoi spazi! poi, ovviamente se possibile si va via insieme che è fantastico! ma non obbligatorio!
..per quanto riguarda il discorso "protezione".... ammetto che con Daniele mi sento sicura, sia che io stia arrampicando, sciando o qualsiasi cosa.... però... non fa da paladino! vero che sprona ad andare avanti, ma di sicuro non tarpa nulla di me!
tant'è che spesso forse sono pure troppo indipendente... abituata a prendermi i miei rischi, le mie responsabilità, a volte non mi rendo conto che siamo in 2...mah! questo bisognerebbe sentire lui...che per ora non ha ancora letto il topic!
scusa, ma la frase sopra non è mia! non la penso così, puntualizzo solo per quello