Q ha scritto:ncianca ha scritto:Non sono d'accordo.
Sono tornato in negozio e si sono offerti di rimandare gratuitamente le scarpette al fornitore per una risuolatura o di incollarmele seduta stante. Ho scelto la seconda strada. Per me è stata comunque una seccatura e una delusione. Considera che non costano proprio poco. A quel prezzo la qualità deve essere garantita. Morale: il prossimo paio probabilmente non sarà La Sportiva. Non mi fido. Non vorrei prenderne un'altro paio che si scolla. Se fossero seri richiamerebbero i prodotti difettosi. Ne avrebbero i mezzi. Siccome non c'è di mezzo la sicurezza non lo fanno. Per me hanno perso la faccia.
Non sei d'accordo, ma sei d'accordo. È quello che ho detto, pensi che sia un difetto di fabbricazione, torni in negozio, etc. e cambi scarpa. Hai fatto bene secondo me. Il tuo giudizio è insindacabile.
Poi... vuoi parlare di altro, del manage di LaSpo, dei mezzi che avrebbero per individuare e richiamare scarpe all'apparenza perfette, del fatto che secondo te hanno avuto un problema con una colla e ce lo vogliono nascondere, della serietà della ditta, della qualità che ha un prezzo... secondo me, visto quello che vale il tuo (o di chiunque altro, anche il mio) commento e giudizio su LaSpo nel contesto del suddetto manage, credimi, è aria al vento. L'hai detto, hanno perso (forse?

) un cliente. Gloria al libero arbitrio. Peccato. Con le Solution i BIG ci stampano il 9b

Tutto grazie alle scarpe, eh...