dieguitos ha scritto:Tranquilli la tipa è rimasta appesa per aria e non si è fatta nulla...... che non vorrei mai urtare la sensibilità di qualcuno.....
Pensatela come volete ma io gente farsi male o fare minchiate col secchiello non ne ho MAI vista che volete che vi dica.....
Poi almeno per me è scontato non farsi assicurare dal primo che arriva ma questo nè col secchiello nè con qualsiasi altra menata.
Sinceramente mi sembra che molti invece con la falsa sicurezza di sti aggeggi autobloccanti non si faccia troppi problemi a farsi far sicura o ad andare a scalare col primo che passa...... Bah!!!
Immaginavo che fossero rimasti tutti appesi in aria. Dicevo che ridere non va mai troppo bene perche' alle volte invece capita che qualcuno arrivi giu'. "Alle volte" si pensa sempre che sia quando non ci siamo noi attorno o legati.
Ovvio che nemmeno io mi faccio far sicura dal primo che passa, e nemmeno dal secondo, con nessun aggeggio di nessun genere.
Io di aggeggi "autobloccanti" non ne conosco. Credo che nessun strumento di assicurazione in commercio sia venduto come "autobloccante".
E' vero che le macchinette possono generare false sicurezze. Chi vuole avere l'onore di assicurarmi deve sapere che si usano come il secchiello, pari pari. E poi deve sapere che si lascia il lasco giusto ne' troppo ne' poco a seconda dei casi, che si sta a distanza giusta dalla parete, che si da' corda al moschettonaggio precisi e veloci come il lampo... etc etc etc.