arteriolupin ha scritto:rocciaforever ha scritto:Guizza64 ha scritto:Grazie a tutti!
Per la Sportiva purtroppo la pianta stretta non si adatta al mio piede, già fatte esperienze negative in passato...
Wild Climb non la conosco, proverò a cercarla, e soprattutto a provarne qualche modello in negozio!
Accetto ovviamente altre consigli, soprattutto su modelli che si avvicinano come "piede" a Scarpa.
Ciao
Andrea
Scarpa che vince non si cambia.
tieni conto che lo sponsor ufficiale "dell'Arterio" qui sopra è Wild Climb (probabilmente c'avrà pure le mutande firmate WC....)

Allora,
non entro nel mezzo della querelle Grip - Ricciaforever.
Sono un utente di questo forum e come tale scrivo un po' quel che mi aggrada.
Il termine "sponsorizzato" mi disturba in quanto non vero. Non percepisco emolumenti o altri trattamenti di favore. e tanto meno presto servizi contro forniture di merci per conto di WIld Climb, de Il Risuolatore o del Calzaturificio M & M.
La battutina - di lega e livello infimi - "amichetto del Grip" la posso tollerare con piacere, visto che godo del privilegio di essere amico del suddetto Grip.
Il resto dei miei PALESI, DIRETTI e NUMEROSI endorsements che si sono succeduti (e si succederanno ogniqualvolta io desideri) sono PARERI ed OPINIONI e non servizi contro pagamenti o favori.
Hanno a che fare con le mie esperienze personali e con i miei pareri.
Visto che ha tanto tempo, signora, vada a spulciarsi i miei più di cinquemila messaggi contenenti perlopiù cavolate e goliardate di vario livello (lasci stare i post seri o dedicati a questioni ideologiche o culturali). Troverà moltissimi post in cui parlo di Wild Climb, spesso anche in modo sperticato, soprattutto un circa tre o quattro anni fa, momento in cui con alcuni amici - utenti o già utenti del forum - ci divertivamo a sottolineare di essere "Bat-addict". E' solo un esempio di come - spesso - abbiamo giocato a prenderci in giro per questa "passione" relativa ai prodotti del Sig. Marcolin. Tenga presente che, stante la quantità di persone che si è espressa in questi anni a favore dello stesso, se tutti fossero sponsorizzati non so quali dovrebbero essere i ricavi della ditta per pagare - anche solo in natura- dette sponsorizzazioni. In più, mi perdoni, ma sponsorizzazioni per prodotti di outdoor vengono offerte ad atleti di punta o in vista... E non credo che la traduzione letteraria o scientifica (campo nel quale godo di un seppur minimo prestigio) possa essere considerata una attività che rientri nel campo dell'outdoor... I miei, comunque, sono i pareri di un escursionista amatoriale, di un amante della montagna "classica", quello che si diverte ad infilare le scarpette del Grip su difficoltà che potrebbero essere sormontate con scarponi, oppure, citando altri, in crocs... Uno dei tanti. Uno che però dice quel che pensa, per aver provato alcuni prodotti e per perorarne la bontà. Un po' come avviene a ragazze con gambe storte e muscolose che si divertano a "sponsorizzare" i leggings donati da un'amica perché così si sentono più carine,mentre in realtà farebbero meglio ad indossare altro... Ecco, lo stesso vale per me, che indosso quelle scarpette al pari di altri capi perché mi piacciono, mi fanno sentir bene, anche se i risultati "sportivi ed atletici" rimangono al limite inferiore dell'accettabile per l'età... Suvvia, eviti, signora.
Cancelli e non utilizzi nei miei confronti il termine "sponsorizzazione", potrebbe avere conseguenze fastidiose. In più, non sono disposto a tollerare battutine, frecciatine od altro da parte Sua in questo contesto. Se vuol dilettarsi a citarmi per un qualche motivo, La invito a farlo con la dovuta attenzione alle espressioni, ivi comprese le allusioni a possibili sponsorizzazioni, transazioni, locupletazioni, dazioni cessioni di danaro e/o servizi e/l favori tra il sottoscritto ed il signor Marcolin (alias Grip). Tali riferimenti alla mia persona potrebbero risolversi in una forma di calunnia e - andando oltre con altre poco gradite "paroline inserite, quali "amichetto etc.etc. - potrebbero assumere la forma di ingiuria e diffamazione.
Tradotto in breve, se leggo "quel panzone paccaro di Arterio non si alza sul quarto grado" manco mi preoccupo di leggerlo e passo oltre, come faccio da tempo.
Se leggo UNA SOLA ulteriore allusione al fatto che il sottoscritto sarebbe sponsorizzato, quindi, per estensione, NON SCRIVE CIO' CHE PENSA MA SCRIVE PER OTTENER FAVORI, la reazione sarà piuttosto differente.
Mi auguro che abbia letto attentamente quanto sopra. La invito ad utilizzare nei miei confronti la funzione che permette di non vedere ciò che un dato utente scrive. Non mi metta più in mezzo nella Sua querelle con Grip e Kinobi e,visto che io e lei mai abbiamo mangiato o bevuto in compagnia, eviti di avanzare ipotesi calunniose che possano potenzialmente essere diffamatorie.
Più prosaicamente, lei scriva ciò che crede lasciando me libero di scrivere ciò che credo. Se mi prende in giro, mi cita canzonandomi per altre questioni, come le ho già scritto, non mi disturba, anzi, credo potrebbe divertirmi. Per questa questione, invece, La prego di volersi esimere da ogni e qualsiasi ulteriore libertà scritta o verbale, per i motivi sopra citati.
Grazie.
Non mi firmo, mi risulta Lei conosca il mio nome e cognome reali, esattamente come io i suoi.
Cordialmente