da gio162 » mar feb 03, 2015 16:20 pm
da gio162 » mar feb 03, 2015 17:46 pm
da ProcioneFalesio » dom feb 15, 2015 14:02 pm
da rf » dom feb 15, 2015 21:10 pm
gio162 ha scritto::D![]()
bella !!
abiti alla Bovisa ? pure io ci sono stato..via bellagio vicino alla stazione nord...
poi mi sono trasferito in campagna ( collina )
da Mork » lun feb 16, 2015 14:05 pm
ProcioneFalesio ha scritto:...muri verticali e buona tecnica di dita...
da ProcioneFalesio » lun feb 16, 2015 16:57 pm
Mork ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:...muri verticali e buona tecnica di dita...
Buona tecnica di dita?
Buona tecnica: i diti tengono.
Cattiva tecnica: i diti non tengo
![]()
da gio162 » lun feb 16, 2015 18:59 pm
da ProcioneFalesio » ven feb 27, 2015 17:36 pm
gio162 ha scritto:grazie x le informazioni....appena smette di nevicare andro' ad investigare...
da gio162 » sab feb 28, 2015 13:31 pm
da ProcioneFalesio » sab feb 28, 2015 19:33 pm
da balco » sab feb 28, 2015 22:01 pm
da abrax » mar apr 14, 2015 10:53 am
ProcioneFalesio ha scritto:Brezzo di Bedero avevo sentito che è chiusa causa beghe con il proprietario del terreno. Non so ora se si sia risolta la questione.
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=48238
A Maccagno hanno chiodato molte più vie adesso.
http://www.mezzobarcaiolo.altervista.or ... ccagno.php
Comunque grazie per le informazioni! Mi piace sempre venire a conoscenza di come una falesia abbia avuto origine e chi sono stati i primi, se non i principali, chiodatori.
Se ti capita un giorno di passare a Cassano-Valcuvia e di dare un occhio alla falesia, facci sapere!
Buone arrampicate!
da ProcioneFalesio » gio apr 23, 2015 10:34 am
abrax ha scritto: Al contrario: a Maccagno molte vie di quelle che si vedono sul link che hai postato nel settore Puerto Escondido sono chiuse perchè è stata costruita una scala in metallo proprio davanti. E questo succedeva almeno 5-6 anni fa... la cosa vergognosa è che a guida di Mazzucchelli edita da Versante Sud, i Varese e Ticino, riporta la situazione precedente perchè non si sono nemmeno presi la briga di verificare. Cosa che vale anche per molte altre falesie recensite.
A parer mio la peggiore guida mai realizzata da Versante Sud.
Confermo che Cassano Valcuvia è stata richiodata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.