da coniglio » gio gen 15, 2015 16:55 pm
da PIEDENERO » gio gen 15, 2015 17:01 pm
batman ha scritto:Non è che mi faccia impazzire l'ammerican way di "vendere" queste cose e le performances sportive in genere. E non è che questi ultimi giorni non ci abbia dormito la notte per sapere se la chiudevano o meno.
Però non capisco perché quando Lina Collina ha liberato il Nose eravamo (qui da noi, non in yankeeland) tutti a battere le mani, e adesso questa è "una pagliacciata". Eppure i media ce li hanno sfracagnati anche allora, i cabasisi. Eppure anche allora, non è che la ha fatta a vista e/o lontano dai riflettori.
Sarà perché Lina collina ci sta simpatica? O sarà perché alcuni che sentenziano non hanno ben chiaro di che si sta parlando?
Minchia, Dawn Wall in libera, non so se mi spiego...
Tanto di cappello. E voglio vedere se e quando qualche Ondra la farà in giornata a vista...
da PIEDENERO » gio gen 15, 2015 17:02 pm
coniglio ha scritto:quando Chuck Norris ha un problema,
chiama Adam Ondra.
da il Duca » gio gen 15, 2015 17:06 pm
da PIEDENERO » gio gen 15, 2015 17:17 pm
il Duca ha scritto:La scalata che hanno fatto è una cosa super, penso sia fuori discussione.
La pagliacciata mi pare il set da Hollywood che gli hanno fatto intorno (ovviamente col benestare degli scalatori). Sarò un po' all'antica, ma a pensare alla solitudine di Bonatti sul Dru mi vengono le lacrime agli occhi. Qui è una super performance in reality show, va bene, ma non mi emoziona più di tanto (anzi, mi fa un po' ridere vederli in bivacco con intorno le telecamere da Film Colossal).
da il Duca » gio gen 15, 2015 17:22 pm
PIEDENERO ha scritto:il Duca ha scritto:La scalata che hanno fatto è una cosa super, penso sia fuori discussione.
La pagliacciata mi pare il set da Hollywood che gli hanno fatto intorno (ovviamente col benestare degli scalatori). Sarò un po' all'antica, ma a pensare alla solitudine di Bonatti sul Dru mi vengono le lacrime agli occhi. Qui è una super performance in reality show, va bene, ma non mi emoziona più di tanto (anzi, mi fa un po' ridere vederli in bivacco con intorno le telecamere da Film Colossal).
cajano![]()
è un po' che nessuno usa questo termine
da claudio1949 » gio gen 15, 2015 17:41 pm
cyclocaster ha scritto:Sul Corriere della sera, dopo aver titolato "la scalata del secolo" hanno scritto che la scalata è stata compiuta "a mani nude" !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......va beh!
da giorgiolx » gio gen 15, 2015 17:43 pm
il Duca ha scritto:La scalata che hanno fatto è una cosa super, penso sia fuori discussione.
da funkazzista » gio gen 15, 2015 17:43 pm
da il Duca » gio gen 15, 2015 17:49 pm
giorgiolx ha scritto:il Duca ha scritto:c'era emilio fede con le telecamere rai ad attenderlo...
da giorgiolx » gio gen 15, 2015 18:01 pm
il Duca ha scritto:giorgiolx ha scritto:il Duca ha scritto:c'era emilio fede con le telecamere rai ad attenderlo...
Sì, ma non ce l'aveva appollaiato di fianco con telecamera, riflettori e popcorn mentre bivaccava sullo sperone Whyper.
(altrimenti gli venivano anche gli incubi)
da coniglio » gio gen 15, 2015 18:05 pm
da pablo75 » gio gen 15, 2015 18:25 pm
PIEDENERO ha scritto:batman ha scritto:Non è che mi faccia impazzire l'ammerican way di "vendere" queste cose e le performances sportive in genere. E non è che questi ultimi giorni non ci abbia dormito la notte per sapere se la chiudevano o meno.
Però non capisco perché quando Lina Collina ha liberato il Nose eravamo (qui da noi, non in yankeeland) tutti a battere le mani, e adesso questa è "una pagliacciata". Eppure i media ce li hanno sfracagnati anche allora, i cabasisi. Eppure anche allora, non è che la ha fatta a vista e/o lontano dai riflettori.
Sarà perché Lina collina ci sta simpatica? O sarà perché alcuni che sentenziano non hanno ben chiaro di che si sta parlando?
Minchia, Dawn Wall in libera, non so se mi spiego...
Tanto di cappello. E voglio vedere se e quando qualche Ondra la farà in giornata a vista...
forse perchè donna e perchè la performance risale al secolo scorso, ed era qualcosa di relativamente nuovo
da ncianca » gio gen 15, 2015 20:06 pm
da rf » gio gen 15, 2015 21:24 pm
da il Duca » gio gen 15, 2015 21:28 pm
da VYGER » gio gen 15, 2015 22:59 pm
batman ha scritto:Minchia, Dawn Wall in libera, non so se mi spiego...
da Franz the Stampede » gio gen 15, 2015 23:11 pm
da Franz the Stampede » gio gen 15, 2015 23:18 pm
il Duca ha scritto:Il problema non é tanto documentare, ma per me "il bello" di salire una grande parete é dato anche da una dimensione di solitudine, dall'avventura, chiamiamola così.
da funkazzista » ven gen 16, 2015 10:28 am
il Duca ha scritto:Il problema non é tanto documentare, ma per me "il bello" di salire una grande parete é dato anche da una dimensione di solitudine, dall'avventura, chiamiamola così.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.