da Fra 16 » sab dic 09, 2006 1:09 am
da alison » sab dic 09, 2006 9:08 am
da n!z4th » sab dic 09, 2006 11:04 am
da Davide62 » sab dic 09, 2006 12:29 pm
da Brozio » sab dic 09, 2006 13:14 pm
da marco* » sab dic 09, 2006 13:29 pm
da Marco Anghileri » mar dic 12, 2006 15:53 pm
da marco* » mar dic 12, 2006 20:14 pm
da Marco Anghileri » mer dic 13, 2006 10:54 am
marco* ha scritto:già che siamo in tema approfitto di te marco... sai in che condizioni è la lingua in questi giorni? o meglio come potrebbe essere domenica?
ho visto che il tempo dovrebbe mantenersi piuttosto bello e stabile...pensavo che verso domenica la neve dovrebbe sistemarsi...che dici?
ciao Marco
da marco* » mer dic 13, 2006 13:26 pm
da alison » mer dic 13, 2006 14:00 pm
da Marco Anghileri » mer dic 13, 2006 16:35 pm
alison ha scritto:...Sabato vado a cavalcarla anche io!!...la cresta Segantini!!!!
![]()
ali
da Fed7 » mer dic 13, 2006 17:00 pm
Marco Anghileri ha scritto:ieri sera mentre scendevo le scale di casa per andare a buttar via la spazzatura, proprio all'ultimo gradino ho messo male il piede e...la caviglia rotta lo scorso febbraio ha rifatto trak![]()
da Marco Anghileri » mer dic 13, 2006 17:11 pm
Fed7 ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:ieri sera mentre scendevo le scale di casa per andare a buttar via la spazzatura, proprio all'ultimo gradino ho messo male il piede e...la caviglia rotta lo scorso febbraio ha rifatto trak![]()
a me è capitato proprio un mese fa .. scendevo di schiena da una scala con una cassetta di attrezzi in mano .. ho "mancato" subito uno scalino e ... giù fino a terra .. ginocchio![]()
non è tanto il dolore quanto il pensiero di dover rimanere nuovamente fermo!!!
da red » mer dic 13, 2006 17:36 pm
Marco Anghileri ha scritto:Fed7 ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:ieri sera mentre scendevo le scale di casa per andare a buttar via la spazzatura, proprio all'ultimo gradino ho messo male il piede e...la caviglia rotta lo scorso febbraio ha rifatto trak![]()
a me è capitato proprio un mese fa .. scendevo di schiena da una scala con una cassetta di attrezzi in mano .. ho "mancato" subito uno scalino e ... giù fino a terra .. ginocchio![]()
non è tanto il dolore quanto il pensiero di dover rimanere nuovamente fermo!!!
eh già già...![]()
meno male ci son le cameriere![]()
comunque auguri di pronta guarigione
da Marco Anghileri » gio dic 14, 2006 19:23 pm
da Fra 16 » ven dic 15, 2006 18:45 pm
da Marco Anghileri » sab dic 16, 2006 12:04 pm
Fra 16 ha scritto:ciao ragazzi grazie a tutti per le risposte!!! Io se vado a farla sara verso il 21-22-23-24 dicembre, uno di quei giorni....speriamo nel tempo e nelle condizioni!!
Buona scalata a tutti, chissa magari poi ci troviamo tutti da marco dal quale andro sicuramente!!! Buone feste a tutti quanti!! Ciao ciao!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.