a kinobi gli facciam fare il leader maximo dell'associazione delle guide alpine,controlla con qualche suo assistente se non dovesse farcela da solo a stargli a dietro a tutto il lavoro, senza toccare un caz.zo, che tutti I lavori siano eseguiti con materiale a norme CE da loro acquistato e nel malaugurato caso si staccasse qualche cosa dell'attrezzatura infissa fa rispondere alla sua associazione.
a caio gli facciamo fare il chiodatore rigorosamente da solo,decide solo ed esclusivamente lui come fare il mestiere,come vuole lui e ogni tanto gli facciam fare manutenzione,sempre come vuole lui come ha sempre fatto fino ad ora. non ha nessun tipo di responsabilità giuridica.
a rf volevo fargli il presidente della provincia ma non so ancora se metterlo,per adesso teniamolo in standby che magari non serve o serve magari più avanti come sorveglianza:non fasciamoci la testa,per ora rf lo teniamo disoccupato.
ai fruitori dei lavori gli facciam pagare una quota annuale la cui entità,e modalità di pagamento, sarà da stabilirsi dopo l'accordo con kinobi e caio.
il ricavato incassato verrà spartito in equa parte tra questi ultimi due.
se si trovano gli accordi si può realizzare il tutto ? è una domanda
