da Pié » lun ott 27, 2014 10:39 am
monaco ha scritto:questo e' sfacciatamente facile...![]()
da Pié » lun ott 27, 2014 23:27 pm
da Mork » mar ott 28, 2014 9:09 am
da Pié » mar ott 28, 2014 13:12 pm
Mork ha scritto:belle foto comunque, vien quasi voglia di provare qualcosa di queste vie
da monaco » lun nov 03, 2014 15:46 pm
da Pié » lun nov 03, 2014 23:56 pm
monaco ha scritto:...scusate la latitanza ma ''mamma orsa'' e' tornata in montagna a fare i compitini![]()
7 - proprio la Boivin al Dome...la premiata ditta e' la stessa della ''riga'': Biovin, Diaferia e Vionnet-Fuasset.
i giganti ci avevano provato con Francou (che di linee col Gian Carlo ne ha fatta piu' di una...)...ma il maestro si prese un ghiacciolone sotto la lunghezza da 40m...
8 - ecchettelodicoaffare che e' a sud! una via sconosciuta ma bella...''ca rend fougne'' in pieno sud sui Bans...meglio passarci prestino...
10 - no...niente Heidi...ecco qualche indizio: di qua e di la ci stanno pilastri di Brown, Patey, Greloz, Roch...pure di Sir Chris Bonington!!
poi nei budelli (che 'un ti dio che signifieno a Piza...) ci passo' il filosofo...e poi la generazione ''terrors'' (daktyl)...Smith, King, Sorenson...
per la 6...il pilastro innevato al tramonto e' inconfondibile...giusto un filino a sinistra...
bona!
da monaco » mar nov 04, 2014 10:44 am
Pié ha scritto:
e brava mamma orsa che studia.. io ormai sarò bocciato senza speranza![]()
![]()
devo procurami la guida degli Ecrins, devono esser montagne davvero belle di cui non so praticamente nulla. è che fio se son lontane..
10 - Aiguille du Plan? mi hai fatto tribulare!
6 - effettivamente.. Ratti-Guadagni?
Toglimi una curiosità, ma una foto tipo questa a te dice qualcosa?
da Pié » mar nov 04, 2014 12:51 pm
monaco ha scritto:
...eh si, gli ecrins son veramente magici...un bianco deserto e onesto (niente funivie, rifugi, cellulari...)
bravo per l'aiguille du plan: Gabarrou - Picard Deyme...come dicevo e' bellina ma da fighetti
un filino a destra...tra la Ratti e la Oppio...uno dei fantastici regali del magnifico inverno 2008/2009...''Cervelli in fuga''
l'autostima dell'apritore e' a dir poco eccessiva!!!!
la tua foto...mi dice qualcosa??!!?? per anni e anni la prima cascata di stagione, ottima per levare la ruggine rapidamente. quasi un'amica
ha poco da invidiare a ben piu' blasonate caCCate alpine...
e' bella anche la via di Stefano a sinistra...peccato che gli spit fossero sotto 4cm di ghiaccio...ne facemmo a meno
da monaco » mer nov 05, 2014 11:08 am
da Pié » mer nov 05, 2014 11:33 am
da monaco » lun nov 10, 2014 12:04 pm
da VECCHIO » lun nov 10, 2014 18:48 pm
monaco ha scritto:
qui di pisolini non ci se ne dovrebbero fare...anche se ''pare'' che ce li abbiano fatti tutti...
dico ''pare''...eppure non capisco perche' se la ho fatta io, che sono un alpinista della domenica...
non possa averla fatta Lui, che alpinista lo era dal lunedi' al sabato...
da alberto60 » mar nov 11, 2014 9:27 am
da alberto60 » mar nov 11, 2014 9:29 am
da Pié » mar nov 11, 2014 11:51 am
da monaco » mar nov 11, 2014 12:18 pm
da alberto60 » mar nov 11, 2014 15:58 pm
da monaco » mar nov 11, 2014 19:45 pm
alberto60 ha scritto:si ma per essere un vero CIGNALE docche dovresti amare un pò di più i turf palerosi....![]()
alberto60 ha scritto:Grondilice a sinistra di una famosa fessura..c'ho preso???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.