da dani111 » lun ago 18, 2014 15:46 pm
da giorgiolx » lun ago 18, 2014 16:02 pm
dani111 ha scritto:Salve a tutti,viaggio molto in macchina mi piace andare in montagna.
Avrei bisogno di un buon altimetro affidabile.
Ho provato con quello del software per navigatore che ho installato nel tablet,ma mi segnaa quasi 90m a casa mia che è in pianura,e dovrebbe essere circa 35.
Qualcosa che abbia un errore di massimo 5,10,15m mi andrebbe bene.
Gli unici strumenti per auto che abbia trovato navigando in internet fra i siti di ricambi per auto sono le multi station da 19 funzioni.
Vorrei sapere cosa ne pensate.
Ho provato anche a installare un altimetro sul tablet,ma il fatto mentre guido di dover cambiare programma e disabilitare momentaneamente il navigatore per passare all'altimetro mi distrae alla guida.
da AlbertAgort » lun ago 18, 2014 16:04 pm
da dani111 » lun ago 18, 2014 17:12 pm
AlbertAgort ha scritto:un orologio con altimetro costa sulle decine di euro. Non funziona a gps ma a pressione, e quindi dentro alla macchina funziona meglio. ricordati di azzerarlo alla partenza. Se hai dubbi, chiedi
da giorgiolx » lun ago 18, 2014 17:15 pm
da dani111 » lun ago 18, 2014 18:15 pm
giorgiolx ha scritto:ma non ho capito cosa ti server un altimetro in macchina...devi fare delle statistiche di quanti km fai????dislivello all'ora?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.