da al » mer ago 02, 2006 16:21 pm
da schen » mer ago 02, 2006 17:07 pm
al ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno ha fatto questa via di recente e poteva darmi indicazioni sulle protezioni presenti e sulle condizioni della roccia che, su alcune relazioni, ho letto non essere delle migliori.
Grazie e buone scalate.
da al » gio ago 03, 2006 10:30 am
da flicker » gio ago 03, 2006 22:14 pm
da schen » ven ago 04, 2006 10:38 am
flicker ha scritto:un consiglio
scendi dalla normale
da flicker » ven ago 04, 2006 19:05 pm
schen ha scritto:flicker ha scritto:un consiglio
scendi dalla normale
Come mai consigli la normale?
Forse ad inizio stagione.., quando almeno trovi un po' di neve nel canale di accesso al Colle dell'Innominata, ma adesso è uno sfasciume unico.
Oltretutto così sei obbligato ad arrampicare portandoti dietro gli scarponi.
Mah..
da schen » ven ago 04, 2006 19:28 pm
flicker ha scritto:ogni tanto qualcuno si incasina con le doppie e lo vanno a recuperare.
da Davide62 » sab ago 05, 2006 15:36 pm
da al » mer lug 16, 2014 10:26 am
da grizzly » mer lug 16, 2014 11:43 am
al ha scritto:Per amore di completezza volevo dire che alla fine l'ho fatta.
Spit dall'inizio alla fine, impossibile perdersi.
Doppie filanti con soste ovunque.
Bella gita.
da al » mer lug 16, 2014 11:54 am
grizzly ha scritto:al ha scritto:Per amore di completezza volevo dire che alla fine l'ho fatta.
Bella gita.
Miii... dopo 8 anni...Ostinata perseveranza...
Potresti mettere anche du foto, qualche parola di più... uhh... vabbè che intanto per me c'è troppo avvicinamento... e poi non si arriva in infradito... naaaa...
da grizzly » mer lug 16, 2014 12:52 pm
al ha scritto:grizzly ha scritto:al ha scritto:Per amore di completezza volevo dire che alla fine l'ho fatta.
Bella gita.
Miii... dopo 8 anni...Ostinata perseveranza...
Potresti mettere anche du foto, qualche parola di più... uhh... vabbè che intanto per me c'è troppo avvicinamento... e poi non si arriva in infradito... naaaa...
ehilà!
ciao gri! tutto bene?
La via, anche se tutta spittata resta comunque un bel viaggio nella montagna.
Per il resto, nuvoloni tutto il giorno e acqua sulle doppie: panorama 0.
da al » mer lug 16, 2014 13:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.